This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che deodorante usate per la miatina?
Miata.SharK Ha scritto:ahahaahaha nofear è scioccato.... :haha: è una vecchia diceria dovuta al fatto che in america l'Mx-5 è considerata "auto per donne", ed è stata svariati anni tra le prime auto preferite dai *****.

Ovviamente si scherza, qua siamo tutti etero :haha:
mbé scherzavo anch'io.
Non ho mai pensato di chiacchierare con kei, ahahahahahahhahahahahaha
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Statisticamente direi che è impossibile che siamo tutti etero..cmq chissenefrega!

P.S. il deodorante in macchina è la seconda cosa che odio di più dopo la maglietta sotto la camicia

Oh ! Oh! Sono contento di sapere che anche altri la pensino come me !!!
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Non uso deodoranti in auto.
E poi di profumo basta quello che lascio del mio ( uso tanto Eau de toilette ) .... e tengo a precisare che NON SONO KEY !!!) :haha: :haha:
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
jack83 Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:io ci scoreggio dentro. Così anche in auto mi sento come a casa mia.... :-)
ahahahah grazie a tutti per le risposte :haha:

Ecco, ti sarai già reso conto che qui non è il caso di fare domande....

........qui è il caso solo di leggere le risposte!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Io una volta ho sparato un intero flaconcino di prova del mio profumo ("aqua" di bulgari) sui sedili. Poi era davvero profumata :haha:

Per il resto detesto alberelli/profumi da auto. Così come detesto chi fuma in auto... lascia un odore schifosissimo su plastiche, sedili ecc!
Alberto
  Cita messaggio
Ambipur a non so che odore.

Perchè sono uno di quelli odiati dall'ing temperasupposte, fumo come un turco.

Il problema c'è solo di inverno cmq, appena inizia a fare un pelotto caldo, si gira sempre aperti, e l'odore di cicca non rimane.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
jack83 Ha scritto:
senna Ha scritto:abre magique alla mela verde ......
ci avevo pensato pure io ma dove l hai messo tu? vorrei evitare di attaccarlo allo spechietto mi da fastidio :chessygrin:[/quote]
posizionato dietro il sedile del passeggero, con l'elastichino a cavallo di uno dei chiodi di plastica che tengono ferma la moquette.. si vede quasi niente e fa il suo lavoro.. se poi non lo vuoi vedere, sempre agganciato nello stesso modo ma nascosto sotto la moquette verticale.
:beerchug:
why be normal?
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)