Miata.SharK Ha scritto:ahahaahaha nofear è scioccato.... :haha: è una vecchia diceria dovuta al fatto che in america l'Mx-5 è considerata "auto per donne", ed è stata svariati anni tra le prime auto preferite dai *****.
Ovviamente si scherza, qua siamo tutti etero :haha:
mbé scherzavo anch'io.
Non ho mai pensato di chiacchierare con kei, ahahahahahahhahahahahaha
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
il Mamo Ha scritto:Statisticamente direi che è impossibile che siamo tutti etero..cmq chissenefrega!
P.S. il deodorante in macchina è la seconda cosa che odio di più dopo la maglietta sotto la camicia
Oh ! Oh! Sono contento di sapere che anche altri la pensino come me !!!
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Non uso deodoranti in auto.
E poi di profumo basta quello che lascio del mio ( uso tanto Eau de toilette ) .... e tengo a precisare che NON SONO KEY !!!) :haha: :haha:
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
jack83 Ha scritto:Rob72 Ha scritto:io ci scoreggio dentro. Così anche in auto mi sento come a casa mia.... :-)
ahahahah grazie a tutti per le risposte :haha:
Ecco, ti sarai già reso conto che qui non è il caso di fare domande....
........qui è il caso solo di leggere le risposte!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io una volta ho sparato un intero flaconcino di prova del mio profumo ("aqua" di bulgari) sui sedili. Poi era davvero profumata :haha:
Per il resto detesto alberelli/profumi da auto. Così come detesto chi fuma in auto... lascia un odore schifosissimo su plastiche, sedili ecc!
Alberto
Ambipur a non so che odore.
Perchè sono uno di quelli odiati dall'ing temperasupposte, fumo come un turco.
Il problema c'è solo di inverno cmq, appena inizia a fare un pelotto caldo, si gira sempre aperti, e l'odore di cicca non rimane.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey