Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Formix Ha scritto:quali scusa?
basta vedere che fine ha fatto il passion ( ovviamente nn parlo della chiusura ma di come era diventato alla fine)
Formix Ha scritto:basta capire che se questo spazio non ti interessa, non lo guardi!
se mi riempie pagine e pagine di cose inutili e per cercare qualcosa di utile devo impazzire allora mi da fastidio, questo e' e rimane un forum sulle auto non dimentichiamolo
Formix Ha scritto:ripeto, Ok le regole, ma occhio a forzare troppo!
il troppo stroppia, vale per le regole ma vale anche per le caxxate che si scrivono (ovviamente nn mi riferisco a te ma all'uso del roadster)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
concludo constatando che proprio questa era una discussione tipica del Passion ormai alla frutta ( si era anche fatto un sondaggio sull'abolizione del roadster), ho detto quello che penso, e non voglio che MX5Italia ripercorra le stesse tappe di MX5Passion... saranno i moderatori a stabilire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Io penso che un pò di topic di OT e cazzeggio possano rendere il forum più simpatico e favorire la nascita di amicizie e l'organizzazione di raduni...anche perchè l'mx5 è un'auto abbastanza affidabile quindi gli argomenti tecnici a volte potrebbero latitare....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv