This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i love UK
#1
Ciao,
Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .
Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla.
Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a maggio 2010, tutti documenti in nome mio.
Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in Bologna con le chiavi ed tutti i documenti.
Sono stato per lavoro in Italia tempo di due anni e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona.
Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
Sto aspentando la tua risposta,
Cordiali Saluti,
Peter.

cosa gli rispondo?
  Cita messaggio
#2
mi chiedo: ma perché continuate a contattare questa gente?
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#3
Chiedi al Gagio se puo' andare a vederla.
Magari pagagli il disturbo.

Informa il venditore che hai un amico in zona che verra' a vederla per conto tuo e che le transazioni avverranno tramite questo tuo amico.
Vedi un po' cosa ti risponde .............
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#4
Dal titolo pensavo avessi comprato una Speed Triple o una Norton old school :haha: .

La risposta prelude a una fregatura, ancora non ti ha chiesto soldi per "viaggiare fino a Italia" ma lo farà presto :deg: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
Ragazzi, occhio!
Quando cercavo la mia NB ho avuto un'email molto simile da un tipo a Lucca, inglese, trasferito in UK.
A me il tizio aveva chiesto 4.000 euro per una Trilogy con 44.000 km!
Mrgreen :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#6
di solito le truffe sono per mezzi attualmente all'estero e venditori che promettono di farli arrivare in italia al domicilio del compratore per mezzo di fantomatiche società di trasporto. Previa ovviamente il pagamento di acconti.
Se il tipo non vuole acconti ed è disposto a farti visionare la moto, non vedo problemi. Ovviamente sarebbe bene avere il nr. di targa per la preventiva verifica al pra.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#7
A me invece il tizio mi disse che la macchina era a Lucca mentre lui in UK.
Sarebbe venuto in italia solo per un serio interesse all'acquisto e comunque dopo avergli spedito copia della ricevuta del pagamento con money transfert a favore di un mio parente o conoscente.
Per rassicurarmi mi mandò scansioni della sua carta identità, l'abbonamento alla metro di Londra, la tessera del Trafalgar Dart Club
Mrgreen

Il trucco di queste truffe è che con un documento di identità falso si assicurano la consegna dei soldi dai moneytransfert proprio mentre tu sei in viaggio per andare a vedere la macchina...
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#8
Lol
e poi i truffatori seri cercano di inventare qualcosa se non di nuovo di fresco,
usano un canovaccio ma cercano di infarcirlo con idee nuove , sono o dovrebbero essere creativi.
sta a chi non si vuol far truffare essere più creatoso!
E anche vero che con internet arrivano tutti i giorni mail truffaldine veramente senza senso da quanto sono
evidenti e palesi.Ma in quel caso credo si lavori sui grandi numeri a sulla curva a cappello di carabiniere .
Ma chi ha o anela ad avere un Cry mx5 , non ha problemi sorta con la curva di Gauss!
Almeno fino alla prossima fregatura! :fuite:
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#9
...sì, sì, vado io...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  picture thread: UGLY CARS I LOVE [no chat please, only pics] Enrico 150 32,629 04-01-2019, 16:42
Ultimo messaggio: Enrico



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)