HELP!!!
Vorrei fare delle camicie con il logo della mia ditta (davanti e dietro) ma non so a chi rivolgermi.
In Svizzera costa un fottio per cui... sfruttando la vicinanza... dove posso rivolgermi?
Ho eseguito delle ricerche in internet ma non ho mai trovato un prezzo... per cui chiedo lumi a voi.
HELP!!!
ciao gnuff.. a viterbo c'è questa dove abbiamo fatto qualcosina...
prova a contattarli
http://www.misterimprese.it/lazio/viter ... 59537.html
M1 Vspecial BRG 1991
Noi ci siamo forniti da Rossini Trading a Bergamo.
Ma per ordini piccoli costa un fottio ovunque.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Robbie Ha scritto:Noi ci siamo forniti da Rossini Trading a Bergamo.
Ma per ordini piccoli costa un fottio ovunque. Dipende dal fottio!
eh eh
Da me è sproporzionatamente esagerato per cui, magari, in Italia mi è comunque vantaggioso.
Elysa Ha scritto:ciao gnuff.. a viterbo c'è questa dove abbiamo fatto qualcosina...
prova a contattarli
http://www.misterimprese.it/lazio/viter ... 59537.html Ti ringrazio ma era proprio per non contattare mille posti che mi sono rivolto a voi! :haha:
Gnuff Ha scritto:HELP!!!
Vorrei fare delle camicie con il logo della mia ditta (davanti e dietro) ma non so a chi rivolgermi.
In Svizzera costa un fottio per cui... sfruttando la vicinanza... dove posso rivolgermi?
Ho eseguito delle ricerche in internet ma non ho mai trovato un prezzo... per cui chiedo lumi a voi.
HELP!!!
ciao Gnuff, io lavoro in una camiceria, abbiamo una macchina ricamatrice interna che programmo io stesso, ma i ricami li associamo alle camicie, spesso iniziali (Nome etc).
Ovviamente in italia trovi solo laboratori di altissima qualità, il resto è cinese.
Secondo me, se hai già i capi, ti conviene rivolgerti ad un ricamificio professionale, che come una tipografia, ti quantifica un costo fisso di impiano, solitamente sulle 30€, poi un tòt a camicia. (es 1€)
tipo: http://www.ricamificiochiara.it/Dovesiamo.htm
oppure se vuoi anche il capo confezionato posso proporti una offerta, noi lavoriamo su-misura, ma produciamo anche il taglia, dovresti dirmi le q.ta desiderate ed altra caratteristiche, come tessuto etc
fammi sapere!!
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Tex Willer Ha scritto:Gnuff Ha scritto:HELP!!!
HELP!!!
ciao Gnuff, io lavoro in una camiceria, abbiamo una macchina ricamatrice interna che programmo io stesso, ma i ricami li associamo alle camicie, spesso iniziali (Nome etc).
Ovviamente in italia trovi solo laboratori di altissima qualità, il resto è cinese.
Secondo me, se hai già i capi, ti conviene rivolgerti ad un ricamificio professionale, che come una tipografia, ti quantifica un costo fisso di impiano, solitamente sulle 30€, poi un tòt a camicia. (es 1€)
oppure se vuoi anche il capo confezionato posso proporti una offerta, noi lavoriamo su-misura, ma produciamo anche il taglia, dovresti dirmi le q.ta desiderate ed altra caratteristiche, come tessuto etc
fammi sapere!! Urca, ti ringrazio!!!
La mia idea era comunque acquistare una camicia, a maniche corte, già fatta con il ricamo.
La quantità è esigua (due o tre pezzi, bianchi) visto che la indosserei solo io.
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Vai in Sarpi a MI, chiedi al primo cinese che ti passa accanto
Poca spesa, tanta resa...
Nur Helvetica.
Gnuff Ha scritto:Tex Willer Ha scritto:Gnuff Ha scritto:HELP!!!
HELP!!!
fammi sapere!! Urca, ti ringrazio!!!
La mia idea era comunque acquistare una camicia, a maniche corte, già fatta con il ricamo.
La quantità è esigua (due o tre pezzi, bianchi) visto che la indosserei solo io.
ti invio un prezzo indicativo via MP cmq considera che eventuali atelier in svizzera, nell'80% dei casi si rivolgono a laboratori italiani, (al contrario degli orologi ), quindi andando direttamente all'origine eviti passaggi intermedi
sopratutto per capi su-misura
David
NC Limited
Matsuda Ha scritto:Vai in Sarpi a MI, chiedi al primo cinese che ti passa accanto
Poca spesa, tanta resa...
il cinese però non ti fà il ricamo personalizzato....
David
NC Limited
|