Io in alcuni miei progetti ho usato vetri lcd, hanno già dentro la pellicola tipo quella del video e funzionano da Dio...
Ovviamente non te li tirano dietro
LINKA?
Grassie.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Devo guardare in ufficio, domani di un occhiata e ti dico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
avevo lo stesso problema, lucernario dove non potevo mettere nessuna tenda e neanche cambiare il vetro (vetri di una forma non convenzionale fatti su misura...), troppa luce e troppo calore (soprattutto d'estate dalle mie parti ci sono 40 gradi all'ombra), ho messo la pellicola oscurata, all'esterno... dopo 1 anno e mezzo non ha fatto ancora una piega... ora non ricordo i costi, ma relativamente economico ed efficace... fidati non occorre staccarli all'invernata, sono godibilissimi anche d'inverno
Regione/Stato: Marche
Modello:
hero_94 Ha scritto:avevo lo stesso problema, lucernario dove non potevo mettere nessuna tenda e neanche cambiare il vetro (vetri di una forma non convenzionale fatti su misura...), troppa luce e troppo calore (soprattutto d'estate dalle mie parti ci sono 40 gradi all'ombra), ho messo la pellicola oscurata, all'esterno... dopo 1 anno e mezzo non ha fatto ancora una piega... ora non ricordo i costi, ma relativamente economico ed efficace... fidati non occorre staccarli all'invernata, sono godibilissimi anche d'inverno
Io li staccherei solo per motivi estetici...
cmq hai comprato direttamente tu o hai fatto fare da qualcuno?
Nel primo caso hai qualche riferimento?
tnx
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
se vuoi giocare con la pellicola autooscurante fatti una bella ricerca con key "smart film glass" e "PDLC"!
Poi fammi sapere, ci potrebbe scappare Group Buy!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------