eravamo in coda sulle corsie opposte...
non me ne sono accorto subito perché ero intento a cristonare per il traffico e in più ero al cellulare (non si deve dire? :chessygrin: ), poi la coda dell'occhio si è accorta di qualcosa, sono riuscito appena a vederla nel retrovisore
nb o nbfl, scura... di più non so dire
potrebbe essere qualcuno del forum, dato che la cosa che aveva attirato la mia attenzione era che andava in giro TD!! :haha:
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
non so chi sia ma ultimamente vedo troppe fl a torino... cacchio mi innervosisce la cosa, poi li saluti e manco ti cagano, non hanno un po di orgoglio e solidarietà???
Cmq l'idea del top down è venuta anche a me boss, stavo pensando di togliere l'hard top sto fine settimana visto le temperature piu alte quando c'è il sole, quest'anno voglio godermi l'aria fresca fin dall'inizio, ieri c'era un sole bollente, avrei tirato giù molto volentieri
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:non so chi sia ma ultimamente vedo troppe fl a torino... cacchio mi innervosisce la cosa, poi li saluti e manco ti cagano, non hanno un po di orgoglio e solidarietà???
Cmq l'idea del top down è venuta anche a me boss, stavo pensando di togliere l'hard top sto fine settimana visto le temperature piu alte quando c'è il sole, quest'anno voglio godermi l'aria fresca fin dall'inizio, ieri c'era un sole bollente, avrei tirato giù molto volentieri
a chi lo dici... ho fatto la schiuma in macchina!! ora che l'hard top è pulito potrei approfittare per riporlo
Scarico Remus
Volante momo 340mm
mi sa che sto week end...
Rimpiango la mia MX
...mmm...sono passato da via Cigna...ma mercoledì e non in TD!
Pensavo di fare un giro a capottina abbassata questa domenica...ma ovviamente hanno deciso di bloccare la circolazione : Andry :
allora domenica smonto il top visto il blocco. cmq io che vivo a collegno forse in alcune zone posso circolare tranquillo..
Rimpiango la mia MX
sabato pomeriggio sul tardi primo td dell'anno!! finalmente mi sono liberato dell'hard top, stavo iniziando a soffrire!
Scarico Remus
Volante momo 340mm
io oggi... che sensazione magnifica...
Rimpiango la mia MX