This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Depressione del Sabato sera
Ma Vacca Gà, ho il naso che cola, gli occhi a zampogna, mal di testa e pure disturbi allo stomaco, dio ti prego, se non fai guarire me almeno fai raffreddare tutto il resto del mondo!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Senti, già sono inchiodato in albergo per lavoro, almeno vediamo di non gufare le malattie Big Grin Ziocaro!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
ma come posso non gufare? il resto del mondo si muove ed io smoccolo ad acquedotto e che ca!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Io e' da quando sono uscito dall'ospedale che son malato !!

e da mesi che ho raffreddori mal di gola, di orecchie, tosse, diarrea, scureggite fotonica ecc......ecc......

Speriamo di tornare in dsalute presto !!! Sad
  Cita messaggio
brutta la scureggite fotonica,avrai il bucio in fiamme (oltre che per altri motivi)
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio
Minchia gufa piano allora, mutua qua potrei spararmi...

Meno male che gli atleti nazionali danno qualche soddisfazione...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:brutta la scureggite fotonica,avrai il bucio in fiamme (oltre che per altri motivi)

AHAHAH !!!

Mi e' venuto il dubbio di essere causa di terremoti e tsunami !!!! :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
Nemico n°1 dell'umanità, non sarai l'anticristo?
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio
No !!!

Dio e' mio amico ...........mi chiede sempre consigli !!!!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:No !!!

Dio e' mio amico ...........mi chiede sempre consigli !!!!

:haha: :haha: :haha: ti ha donato anche molta modestia :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio