Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Forza emiliani, è ora di organizzare un incontro!!
Luogo: Modena....tra la via Emilia e il west!Non importa Se dentro o fuori il borgo. Roxy bar o bar Mario!
Giorno: infrasettimanale x cominciare, ovviamente di sera! Anche se odio i lunedì!
attività: aperitivo, birra, lambrusco e pop corn! vita come steeve mc queen? Chissà
n. Minimo di partecipanti: .....2!
......è ora di scaldare i motori!!!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
...se aspettiamo ancora un'attimo, parlando del caldo sole...organizzerei, come ogni anno una bella mangiata a Casa Baroni a Felicarolo (Fanano), e stavo pensando ancora un po' più avanti di fare il 2° Raduno dei colli Bolognesi!
Sai che a Reggio (Scandiano) ci sono due matti Roadrunner, T3nity, e a Maranello, Zortan e a Modena, Bulbo83?
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
Mi pre-prenoto per la mangiata di Fanano.
Basta che non organizzi per il 29/4-10/5 che sono a Miami! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
'92 NAClassicRed
Io ci sono. Al momento ho la macchina smontata in garage per lavoretti vari, ma credo di finire tutto in 2 o 3 fine settimana.
Poi..a parte le gite, i raduni, le mangiate, sarebbe bello se diventasse un appuntamento fisso. Di mx5 in giro ce ne sono tante, magari si riesce a mettere insieme un bel gruppetto.
Bisognerebbe ideare un volantino o una cartolina invito da lasciare sulle mazdine che troviamo parcheggiate. Quasi quasi mi metto davanti al photoshoppo e vedo cosa ci salta fuori.
NA MY'93 115 NB 1.6
io per incontro aperitivo a modena ci sono :beerchug:
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA
angoli Max_Bo
Il mio Blog :
http://www.decaffeinatorace.blogspot.com
Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.
Jamm'bbell.
Modello:
alluminio Ha scritto:Io ci sono. Al momento ho la macchina smontata in garage per lavoretti vari, ma credo di finire tutto in 2 o 3 fine settimana.
Poi..a parte le gite, i raduni, le mangiate, sarebbe bello se diventasse un appuntamento fisso. Di mx5 in giro ce ne sono tante, magari si riesce a mettere insieme un bel gruppetto.
Bisognerebbe ideare un volantino o una cartolina invito da lasciare sulle mazdine che troviamo parcheggiate. Quasi quasi mi metto davanti al photoshoppo e vedo cosa ci salta fuori.
No problem ti passo a prendere! Giornata preferita x il ritrovo?! Io il posto c'e l'ho già! Bar con grande parcheggio via Emilia ovest, vicino l'uscita di Modena nord. il carisma, come primo ritrovo, poi ci si può sempreevolvere ed emigrare!
AustinHealey 100 / BN2
Per il posto non c'è problema, neanche per il passaggio, ho anche la panda. Per il giorno fate voi per me è più o meno uguale, basta saperlo qualche giorno prima. Per le migrazioni possibili, appena cominciano le belle giornate ci sono i ragazzi di emilia corse che si ritrovano il giovedi sera nel parcheggio del mac2 è sempre un bello spettacolo folkloristico!
NA MY'93 115 NB 1.6
Modello:
Primo incontro giovedì 18 alle 21.00! Ritrovo parcheggio del carisma in via Emilia ovest 765! Grande parcheggio! Chi c'è???!!
http://www.google.it/m/local?oe=UTF-8&c ... t=res&cd=1
AustinHealey 100 / BN2
Io sono già ad Avezzano, sarà per la prossima.
Ciao. Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)