abe Ha scritto:volevo non mostrare la mia piccola se non nel garage una volta finita!!!
però va beh dai in pausa pranzo le posto!
Grande!
Tapezzeria...
|
04-03-2010, 11:07
abe Ha scritto:volevo non mostrare la mia piccola se non nel garage una volta finita!!! Grande!
04-03-2010, 13:27
Edoloz Ha scritto:abe Ha scritto:volevo non mostrare la mia piccola se non nel garage una volta finita!!! YO
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
04-03-2010, 15:39
04-03-2010, 15:51
Urca!! Sono spettacolari!!!
:love: :love: :love: :love: Complimenti!! E' un eccessivo IMHO il rosso, ma de gustibus! Il risultato sembra eccellente! Ciao! Edoardo
04-03-2010, 16:00
Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Penso che con un colore più scuro si risolva anche il piccolo problema della rifinitura dei bordi tagliati. Dovessi rifare la mia punterei sicuramente sul fai da te! Thanks!
NB 1.6 Siepe 2000
04-03-2010, 16:50
per il colore forse è un pò troppo saturato dalla macchina fotografica!!!
il tono di rosso è perfetto.. ed è lo stesso tono degli interni rossi dell's2000 dalla quale mi è venuta l'ispirazione (avendola giusto parcheggiata dietro la mia in garage! Per i bordi si è una cosa risolvibilissima ma non ho tempo di portarla a far fare! |
« Precedente | Successivo »
|