This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar TRLane
Comunque vada propongo un bell'applauso per Miata.Shark, gestire un gda in tempi così brevi non è tanto comune Thumbup

(TIM LO SCONTOOOOOOOOO :a_23: Mrgreen Mrgreen Mrgreen )
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
sti gran *****! Mi ha risposto coi prezzi ora:

sergio 260.00
alberto 310.00
tommaso 375.00
daniela 230.00
paolo 345.00
alessandro 280.00
luciana 350.00
alessandro 75.00

i will give you bank details latter
this order is not going into my bussness account to save you guys 17.5% added tax
best regards tim

direi che sono un po' oltre le previsioni per quanto mi riguarda (ossia i prezzi dei rollbar erano senza harness (mi chiedo, MA SAI LEGGERE????) ed ha aggiunto 5£ extra a tutti Banghead), però ha fatto buoni sconti al "pacchetto completo", il che non è male Thumbup

se mi date l'ok io confermo e raccolgo.. (ovviamente sono in sterline)

risponderei: there are 5£ more for each rollbar, but I don't mind about it 'cause you save us 17.5% VAT

(sti stronzi che mettono i prezzi senza iva li odio, sono degli stronzi gli inglesi, da noi almeno è obbligatorio! Però il "non faccio la fattura" mi fa capire ch ogni mondo è paese....)
Alberto
A me il prezzo torna non mi ha messo 5 sterline in piu'!

Per me va bene dai non voglio far polemica con quel link di ebay, alla fine risparmio 100 euro da un hard dog e ci prendo pure le door bar.

Per me e' OK!

L'importante e' che l'harness ci sia pero'!

Mandami pm con i dati postepay
neanche a me piace molto la storia delle tasse... anche perchè in questo modo non c'è lo sconto che ci si può aspettare facendo un group-buy (se lo prendo tra 6 mesi da solo lo pago uguale)

dammi mezza giornata che ci penso, da parte di Tim non è stato un gran comportamento.
Dai dai comprate e montate!

La mia scimmia, notoriamente prudente, vuole vedere dal vivo prima di piazzarsi sulla spalla ed inziare a fare il suo sporco lavoro! :haha:

...non aderisco al gruppo di acquisto sopratutto perchè portafoglio e scimmia sono impegnati con sostituzione freni e cuffie cambio...
raga non possiamo allungare un po i tempi?arrivare a meta mese almeno???
non pensavo che il gda finisse cosi in fretta?
crea problemi a qualcuno?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Ammazza si è sprecato con lo sconto... Big Grin
A me per l'harness bar non mi ha tolto una sterlina...Sul sito costa 45 £ spedito in uk e me lo fa pagare 75 £ spedito in Italia?
Quindi + di 30 £ di spedizione!
Che dite ragazzi non è esagerato come prezzo?
Premetto che mi aspettavo di meglio da Tim :roll:

ad ogni buon conto:
- tempo fa ho provato ad acquistare un rollbar in Uk da privato, il migliore prezzo per la spedizione era 85 euro!
- fattura oppure no, il pacchetto ebay valeva 275 euro con doorbars, da aggiungere l'eventuale spedizione (mettiamo altri 40 euro?) mi par che siamo ancora lontani da 350 (appunto senza fattura.. magari anche su ebay non la fa)
- se la harness costa 30 (se non ricordo male), perchè nel mio TT la pago uguale?

Queste alcune considerazioni generiche.
Per quanto mi riguarda: con quel totale a questo punto compro solo il TT (sempre senza harness..) dato che sul sito lo passa a 250 spedito (ma in Uk), mi sembra un buon compromesso. Se non ritocca il prezzo (almeno 70, le door bars posso sempre comprarle con calma, visto che il buon Tim è andato a cena con Zio Paperone..

Per Miata.Shark: fermo restando che sei tu che gestisci il tutto come meglio ritieni, magari potresti provare a fargli una offerta sul totale (tipo: sono 1800, famo 1700 che domani ti trovi i soldi sul conto?)
Di certo 10 euro a testa non ci cambiano la vita, comunque meglio andarseli a bere insieme..
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
Riguardando un po' a giro direi che non ci sta trattando per come dovrebbe.

http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... 20buy&st=0

Guardate che prezzi fa a loro.

Aggiungo che grazie a noi gli entrerebbero 2500 euri esentasse, quindi sarebbe il caso di vedere se tim abbia voglia di lavorare oppure no.
Miata.shark vedi un po' se riesci a avere uno scambio di opinioni con chi si e' organizzato del gda sul nutz, magari riesce ad aiutarci.