Regione/Stato: Lombardia
Modello:
A me il prezzo torna non mi ha messo 5 sterline in piu'!
Per me va bene dai non voglio far polemica con quel link di ebay, alla fine risparmio 100 euro da un hard dog e ci prendo pure le door bar.
Per me e' OK!
L'importante e' che l'harness ci sia pero'!
Mandami pm con i dati postepay
neanche a me piace molto la storia delle tasse... anche perchè in questo modo non c'è lo sconto che ci si può aspettare facendo un group-buy (se lo prendo tra 6 mesi da solo lo pago uguale)
dammi mezza giornata che ci penso, da parte di Tim non è stato un gran comportamento.
Dai dai comprate e montate!
La mia scimmia, notoriamente prudente, vuole vedere dal vivo prima di piazzarsi sulla spalla ed inziare a fare il suo sporco lavoro! :haha:
...non aderisco al gruppo di acquisto sopratutto perchè portafoglio e scimmia sono impegnati con sostituzione freni e cuffie cambio...
raga non possiamo allungare un po i tempi?arrivare a meta mese almeno???
non pensavo che il gda finisse cosi in fretta?
crea problemi a qualcuno?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Premetto che mi aspettavo di meglio da Tim :roll:
ad ogni buon conto:
- tempo fa ho provato ad acquistare un rollbar in Uk da privato, il migliore prezzo per la spedizione era 85 euro!
- fattura oppure no, il pacchetto ebay valeva 275 euro con doorbars, da aggiungere l'eventuale spedizione (mettiamo altri 40 euro?) mi par che siamo ancora lontani da 350 (appunto senza fattura.. magari anche su ebay non la fa)
- se la harness costa 30 (se non ricordo male), perchè nel mio TT la pago uguale?
Queste alcune considerazioni generiche.
Per quanto mi riguarda: con quel totale a questo punto compro solo il TT (sempre senza harness..) dato che sul sito lo passa a 250 spedito (ma in Uk), mi sembra un buon compromesso. Se non ritocca il prezzo (almeno 70, le door bars posso sempre comprarle con calma, visto che il buon Tim è andato a cena con Zio Paperone..
Per Miata.Shark: fermo restando che sei tu che gestisci il tutto come meglio ritieni, magari potresti provare a fargli una offerta sul totale (tipo: sono 1800, famo 1700 che domani ti trovi i soldi sul conto?)
Di certo 10 euro a testa non ci cambiano la vita, comunque meglio andarseli a bere insieme..
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Miata.shark vedi un po' se riesci a avere uno scambio di opinioni con chi si e' organizzato del gda sul nutz, magari riesce ad aiutarci.