Inglesi, non si smentiscono mai
Anche sui sedili dell'Elise c'è un dado con filetto strano e nessun ferramenta è riuscito a trovarmi un bullone adatto.. Per fortuna ne avevo giusto giusto due in un fondo di un cassetto in cantina.
P.S. mi sembra incredibile che si debbano tagliare le plastiche per la barra..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
sicuro che non vada messa solo più in alto? Inverti il distanziale
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma scusa non ti fai problemi a bucare il telaio ma ti fermi per 2 plastiche che a rimetterle costeranno 10 euro usate? Taglia e vai tranquillo che se fai un lavoro fatto bene manco si nota!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Ragazzi io ho monatato ieri il TT e vi dico che l'operazione non è difficile ma è mooolto impegnativa...c'è molto + lavoro da fare rispetto agli altri rollbar a causa dei 2 archi che arrivano in centro e io non ero a casa col "fai da te" ma da un mio amico in un'officina che prepara auto da rally quindi con tutti gli attrezzi a disposizione e il ponte.Comunque,non vorrei spaventarvi vorrei solamente avvisare che chi ha il tt come me,deve fare qualche sbattimento in più
p.s. non ho fatto le foto perchè altrimenti ci mettavamo 6 ore a finire!!!dopo le faccio con il TT montato...
Comunque ringrazio tantissimo il mio amico Francesco Mauri dell'officina MauriRacing di Civenna (CO),per chi dovesse passare da quelle parti...