sì ma io vorrei avere più delucidazioni sull'omologazione...
non mi va troppo a genio che se mi fermano o se faccio un incidente mi fanno un ***** come una casa...
però non mi va neanche troppo a genio rischiare la vita in caso di ribaltamento...
se si riesce in qualche modo ad omologare lo prendo come quello di shark, altrimenti a doppia arcata...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Guarda, anche io ero in forse... ci ho messo 5 anni per decidermi. Ora provo tramite il cetoc, se si riesce bene, se non si riesce l'anno prossimo me lo firmo.
Alberto
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
da quello che mi ricordo ai tempi del passion, si diceva che non si potevano omolgare in quanto i roll bar vanno a modificare il telaio e in italia questo e' PROIBITO.... sembra assurdo ... in italia vuoi salvarti la vita ma non puoi perche' la legge te lo impedisce !!!!!! pero' sono ricordi vaghi ... aspettiamo chi ne sa di piu'...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
Allora, giusto per info ..... prima di contattarlo vediamo di fare 2 conti ....
dite il modello e il colore..... poi faccio un riepilogo e poi lo contatto ....
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Senna apri un nuovo thread
p.s. ti hanno dato sensibili aumenti sullo stipendio che sei in vena di acquisti folli?????????? :haha:
Alberto
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Senna apri un nuovo thread
Miata.SharK Ha scritto:p.s. ti hanno dato sensibili aumenti sullo stipendio che sei in vena di acquisti folli?????????? :haha:
Magari !!!!!! leggi questo 3D e in piu' aggiungici che e' coinciso con l'essere tornato single dopo 8 anni ......
.... e spendere e' sempre un'ottima cura.....
viewtopic.php?f=9&t=8871
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Ah ecco :haha:
Vedo che tornare single fa bene a tutti i miatisti, io dopo 4 anni son tornato single e PUF, è spuntato il rollbar :haha: :haha:
Alberto
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Ah ecco :haha:
Vedo che tornare single fa bene a tutti i miatisti, io dopo 4 anni son tornato single e PUF, è spuntato il rollbar :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
che strano.... anche ame la stessa cosa , pero' e' spuntato l'assetto... PUF !!! :chessygrin:
mi sa che i miatisti hanno tutti la stessa testa....
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST