This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
So'...
...ubriaco... Così, tanto per rendervi partecipi...
Però, seratone, ne è valsa la pena, anche se ora ne risento un po'.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:...ubriaco... Così, tanto per rendervi partecipi...
Però, seratone, ne è valsa la pena, anche se ora ne risento un po'.

Quando ce vò, ce cò.. Tongue
BuonRisveglio allora. Lì si che vengono fuori i sensi di colpa.. Banghead Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Una volta si chiamava mal di testa post sbronza...

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
  Cita messaggio
se non sei affogato nel tuo stesso vomito, ho sentito dire che bere molto reidrati il cervello che, a causa dell'alcool, ha perso liquidi.
Questo dovrebbe attenuare l'eventuale mal di testa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Io me sento ancora sbronzo, 'tacci mia Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:se non sei affogato nel tuo stesso vomito, ho sentito dire che bere molto reidrati il cervello che, a causa dell'alcool, ha perso liquidi.
Gran tecnica! :chessygrin:
L'ideale sarebbe bere acqua direttamente mentre ti stai sbronzando!
1:1 vino/birra e acqua e la mattina dopo ti svegli un bijoux (magari non 3 litri di vino e 3 litri di acqua).
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
...mi sono alzato un'ora fa, insieme alla famiglia di anguille che nottetempo deve aver preso residenza nel mio stomaco.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:se non sei affogato nel tuo stesso vomito, ho sentito dire che bere molto reidrati il cervello che, a causa dell'alcool, ha perso liquidi.

quoto. Lessi da qualche parte che l'ideale sono i succhi di frutta: liquido + vitamine ecc..

Citazione d'obbligo: "Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti."
(Ernest Hemingway)

La prendo come scusa quando accade.. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
bere liquidi che contengono zuccheri (come succhi di frutta ecc) aumentano l'effetto dell'alcool!! attenzione!
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
Non c'è niente che funzioni per davvero.

In compenso si può sempre peggiorare drasticamente la situazione. Da evitare come la peste il tonno e pomodori in doposbronza...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)