This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'ordine in box è fondamentale..
Il box di casa è un pò come un magazzino di roba inutilizzata...ieri a causa del disordine il disastro !
Parcheggio il mazdino... esco poi tempo di girarmi ed il portabici della macchina di mio padre messo in bilico si schianda sulla fiancata Banghead Cry
Nervoso a manetta ora ho 2 bei bozzi ... Sad che nervi !
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
pcasaran Ha scritto:Il box di casa è un pò come un magazzino di roba inutilizzata...ieri a causa del disordine il disastro !
Parcheggio il mazdino... esco poi tempo di girarmi ed il portabici della macchina di mio padre messo in bilico si schianda sulla fiancata Banghead Cry

Massima solidarietà.
Mi è successa una cosa analoga ma sono stato molto più fortunato.
Tempo fa un bel tavolone in compensato è caduto addosso alla Mx. Per fortuna che l'ha solo sfiorata adagiandosi lateralmente sulla gomma posteriore! Shock
Ancora adesso mi chiedo quanto ***** ho avuto: un cm più avanti e dava una bella botta al passaruota. Capisco quanto possa essere incazzato. : Andry :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
pcasaran Ha scritto:Il box di casa è un pò come un magazzino di roba inutilizzata...ieri a causa del disordine il disastro !

Se dovrai fare un assegno al carrozziere, sulla matrice scrivi 100 volte "devo tenere più ordine"

Smile

Coraggio, capita a tutti una distrazione.

Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Come ti capisco...a me è capitato di urtare il paraurti posteriore contro il motore del gommone in fondo al box...la cosa bella è che è lì inutilizzato da almeno 20 anni e non è nemmeno mio Banghead

Suggerisco un bel giro in discarica per liberarsi di un pò di cianfrusaglie Thumbup
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Nooooooooooooooooo Sad ma che sfiga!!!!!! Sad
Alberto
  Cita messaggio
Solidarietà!

Stamattina, scendo in box per prendere lo scooter:
Tiro fuori la bici, esco con la Fly, tiro fuori lo scooter.. e fin qui tutto bene..
metto la bici in fondo al box appoggiata a quella di mia moglie e al compressore, porto dentro la Fly.. vado lungo sui pedali della bici : Andry :
e becco anche le sedie ripiegate da campeggio appoggiate sulla parete dx : Mad :
retro.. schiaccio qualcosa con la ruota posteriore dx.. Shock cosa? scendo a vedere.. giochi di mia figlia accozzagliati sul fianco dx del box.. Cry
Vado ancora un po' avanti. spengo .. rassegnato...
questa sera verifico eventuali danni..
Uscita sabato sera dal carrozziere dove avevo riverniciato la lip anteriore.. Banghead Banghead

Ordine...
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio