lukat Ha scritto:pure il roll bar?????
Cmq nn penso di andarci alla palmisano li mi sono arrivate voci di giente che aspetta la macchina ma nn la consegnao perchè non hanno i soldi per poterla ritirare(IL CONCESSIONARIO E')
... non sono voci... è la SACROSANTA VERITA'. :assassin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
chiamerò a borgosesia, qualcuno sa come sono messi li?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Credo che Mazda Italia stia giustamente "ripulendo" la sua catena distributiva. Anche ad Ancona è successa la stessa cosa, l'ex concessionario era Mazda-Ford, realmente scandaloso, zero competenza dei venditori e sotto-zero capacità tecniche dei meccanici. Il tutto condito da una struttura che sarebbe stata inadeguata persino a Bratislava nel '75.
Nel giro di un paio di mesi è stata affidata la concessione di vendita ad un rivenditore (precedentemente solo Seat) con una struttura moderna ed un'officina di tutto rispetto.
E' lì che ho ordinato la mia, e credo proprio che se non ci fosse stato questo sacrosanto cambiamento sarei dovuto arrivare a San Benedetto (dove avevo acquistato la precedente MX5 sport).
Spero che lo stesso accada in altre città mal servite per il marchio Mazda!