l'nc è uscita il 17 maggio 2005 (wikipedia... o mi sbaglio?) da noi era nei concessionari per natale, non sarei così pessimista
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
grendizer Ha scritto:l'nc è uscita il 17 maggio 2005 (wikipedia... o mi sbaglio?) da noi era nei concessionari per natale, non sarei così pessimista
Produzione iniziata il 17 maggio 2005, consegne in US ad agosto (fonte Wikipedia, come dicevi). Da noi a febbraio 2006.
E la NCFL?
Presentata al Salone dell' Automobile di Parigi 2008 ........... da noi a momenti ci arriva per quello del 2010.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Non dimentichiamo la crisi.
Le aziende sanno benissimo che in un mercato in crisi mandare auto di nicchia non è proprio una cosa intelligente.
Io non sarei così pessimista.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Grazie Liosandro, per il momento di conforto.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:Grazie Liosandro, per il momento di conforto.
:chessygrin:
Totalmente gratuito
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.