This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi vibra il cofano
alessandrogelsi Ha scritto:Uhmmmmmmmm tutto sbagliato quello che ti hanno consigliato le due fave sopra di me !!!! Smile

Lui ha una NA e nn una NC, quindi si suppone che l'auto sia vecchiotta e usurata, se il cofano ha preso gioco, prima di eseguire gli interventi su regolazioni, come detto dalle due fave, controlla che nn sia USURATO il gancio del cofano, come sicuramente penso, se cosi cambial prima che si spezzi e prendi il cofano nei denti.

I problemi vanno risolti alla base !!! FAVE !!!

PS il gancio che si consuma ' quello attaccato al cofano.

Il Gelsi ha centrato il mio dubbio... soprattutto quello di prenderlo sui denti...
Gentleman driver
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Uhmmmmmmmm tutto sbagliato quello che ti hanno consigliato le due fave sopra di me !!!! Smile

Lui ha una NA e nn una NC, quindi si suppone che l'auto sia vecchiotta e usurata, se il cofano ha preso gioco, prima di eseguire gli interventi su regolazioni, come detto dalle due fave, controlla che nn sia USURATO il gancio del cofano, come sicuramente penso, se cosi cambial prima che si spezzi e prendi il cofano nei denti.

I problemi vanno risolti alla base !!! FAVE !!!

PS il gancio che si consuma ' quello attaccato al cofano.

Sei una fava barzotta.. Mrgreen

Prima si verifica che tutto sia fissato e regolato a dovere, poi, se il gioco persiste si cerca la causa, che può essere il gancio sul cofano stesso, o il gancio sul supporto.

Potrebbe semplicemente essere un bullone allentato da qualche parte.. ma se non vedo, non posso dire..è per questo che le foto sono sempre molto utili su consigli forumistici..

fava :haha:
  Cita messaggio
WinkWinkWinkWinkWink

Sulle NC .........i bulloni si svitano, ma su una Signora NA dopo almeno 13/18 anni un si svita nulla, a meno che nn abbia avuto interventi recenti!

L'NA e' una macchina seria !!!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:WinkWinkWinkWinkWink

Sulle NC .........i bulloni si svitano, ma su una Signora NA dopo almeno 13/18 anni un si svita nulla, a meno che nn abbia avuto interventi recenti!

L'NA e' una macchina seria !!!

:haha: :haha:
  Cita messaggio
Ciao Gelsi!! ora ho capito il problema ... Grazie Smile
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio