...ehehehe queste sono le auto che ho avuto il piacere di avere sotto il sedere sto finesettimana...
Allora, prima che fiocchino le domande, no, non sono multi milionario, ho un'agenzia di noleggio di auto di lusso, per cui mi capita (per mia fortuna) di "dover guidare un sacco di belli oggetini.
Domenica mattina insieme al mio socio abbiamo percorso un bel pezzo di gardesana con la 430 F1, uno spettacolo, anche solo per il rumore...
Poi mi sono preso una Bentley GTC nera e da Bergamo me la sono portata fino a Firenze.
Mi faceva sorridere pensare che una portiera di quella auto pesa quanto la mia Mazdina! Beh che dire, auto impressionante per il confort e la facilità di spingerti a guidare a velocità alle quali la patente ti verrebbè disintegrata! Una spinta continua e possente, ma allo stesso modo morbida e composta, silenziosa, filtra ogni asperità con signorilità ed efficenza, sicura e stabile, piena di ogni ammenicolo elettronico di intrattenimento , infarcita di pelle e radica, insomma UNA CAGATA PAZZESCA!!!
Ok ok ammetto che sono un po' fazioso, il mio tipo di auto è l'esatto opposto di questa, ma devo dire che come sempre è comunque una soddisfazione guidare certe macchine, mi sono mancati però i cento euro falsi per pagare la benzina...
Come tutte le volte però (questa volta un po' di più...) sono stato contento di trovare la mia Miata accuattata ad aspettarmi in garage ben lieta di scodare alla minima richiesta, viva e vivace con i suai scricchiolii e rumoretti vari!
Allora, prima che fiocchino le domande, no, non sono multi milionario, ho un'agenzia di noleggio di auto di lusso, per cui mi capita (per mia fortuna) di "dover guidare un sacco di belli oggetini.
Domenica mattina insieme al mio socio abbiamo percorso un bel pezzo di gardesana con la 430 F1, uno spettacolo, anche solo per il rumore...
Poi mi sono preso una Bentley GTC nera e da Bergamo me la sono portata fino a Firenze.
Mi faceva sorridere pensare che una portiera di quella auto pesa quanto la mia Mazdina! Beh che dire, auto impressionante per il confort e la facilità di spingerti a guidare a velocità alle quali la patente ti verrebbè disintegrata! Una spinta continua e possente, ma allo stesso modo morbida e composta, silenziosa, filtra ogni asperità con signorilità ed efficenza, sicura e stabile, piena di ogni ammenicolo elettronico di intrattenimento , infarcita di pelle e radica, insomma UNA CAGATA PAZZESCA!!!
Ok ok ammetto che sono un po' fazioso, il mio tipo di auto è l'esatto opposto di questa, ma devo dire che come sempre è comunque una soddisfazione guidare certe macchine, mi sono mancati però i cento euro falsi per pagare la benzina...
Come tutte le volte però (questa volta un po' di più...) sono stato contento di trovare la mia Miata accuattata ad aspettarmi in garage ben lieta di scodare alla minima richiesta, viva e vivace con i suai scricchiolii e rumoretti vari!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo