Gagio Ha scritto:Un giorno scoprii che ha i sedili reclinabili, e da allora ne sono follemente innamorato!

Esperienze da Miatisti!
|
27-07-2012, 09:01
Gagio Ha scritto:Un giorno scoprii che ha i sedili reclinabili, e da allora ne sono follemente innamorato! ![]()
27-07-2012, 09:18
aircooled Ha scritto:.ma tanto qui non capiscono Tranquillo, una è in garage in attesa di tempi migliori :chessygrin: Interessante il discorso del compressare col kit cheap.. :haha:
27-07-2012, 10:03
CJ il "tanto qui non capiscono" era riferito alla notoria propensione omosessuale del miatista.
...non tenerla tanto in garage che è soggetta a corrosione, potresti torvare un mucchio di polvere di ossido di ferro ![]() a parte l'ironia, che serie è?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
27-07-2012, 10:22
aircooled Ha scritto:CJ il "tanto qui non capiscono" era riferito alla notoria propensione omosessuale del miatista. Ieri ha preso aria. ![]() Sono 10 anni che è ferma purtroppo, ma tutto sommato ha i fondi e qualche segno di ruggine sulle porte. la NA di Mark è peggio ![]() Una F Blu, l'anno credo 67
27-07-2012, 10:28
il passo dopo la mia è questo
![]()
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
27-07-2012, 10:30
yuza Ha scritto:Ma chi è che difende posizioni??Guarda in tutta franchezza di quello che pensi di me non me ne può fregare di meno; la tua lista della spesa (ammesso che sia veritiera...) è del tutto ipotetica perché i conti di solito si fanno alla fine specialmente con un mezzo oltre i 150.000km (se non ricordo male) a cui si vuole incrementare coppia e potenza di circa il 50%. Ma se andiamo alla sostanza del discorso, il concetto che ho espresso all'inizio della polemica è che per fare le sgommate o derapate in curva (a quello ti stavi riferendo) ci sono mezzi più adeguati e "già pronti" allo scopo (anche la S2000 se vuoi) che allo stesso prezzo del tuo mezzo elaborato ti fanno divertire uguale e con migliore affidabilità.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
27-07-2012, 10:33
Hammer Ha scritto:per fare le sgommate o derapate in curva (a quello ti stavi riferendo) ci sono mezzi più adeguati e "già pronti" allo scopo (anche la S2000 se vuoi) che allo stesso prezzo del tuo mezzo elaborato ti fanno divertire uguale e con migliore affidabilità. giusto! e non rischi di farti sodomizzare dalle FdO se ti fermano
27-07-2012, 10:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2012, 11:35 da yuza.)
Certo che ci sono tanti mezzi x fare le sgommate, ma perchè pensi che io abbia preso la mx per quello?? *****, siamo in forum di impallinati che magnificano quanto sia fantastica da guidare (e possedere), il fatto che esistano altre macchine che sgommano meglio non lo prendo neanche in considerazione.
Ho solo scritto che avere una dinamica così sincera ma poi essere sverniciato da una scatoletta tedesca mi ha alimentato la scimmia del compressore, che aumenta la coppia (quello che manca alla mx5) senza rovinare la dinamica. E che con 2mila (ma anche fossero 3 la sostanza non cambia) si può fare. Leggere il thread sull' MP45 Mini per averne conferma. Anche una 106 rally mi va via in montagna, ed è parecchio divertente da guidare, ma se ho preso una mx5 un motivo ci sarà.... PS: oggi sul nutz c'era in vendita un kit completo con 7mila km a 1000€, lo avessi visto per tempo lo avrei probabilmente preso. Allora, credi ancora che a meno di 10mila sia impossibile?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
27-07-2012, 11:00
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahahahaha !!!! PAURA :chessygrin: A noi non lo hai raccontato! Ce lo racconti? yuza Ha scritto:Certo che ci sono tanti mezzi x fare le sgommate, ma perchè... Sono giunto alla conclusione che è una esperienza da Miatista discutere a lungo su quanto costi modificare la MX-5 al fine renderla più idonea a "fare le sgommate o derapate in curva" ![]()
27-07-2012, 11:08
LucaJones Ha scritto:Sono giunto alla conclusione che è una esperienza da Miatista discutere a lungo su quanto costi modificare la MX-5 al fine renderla più idonea a "fare le sgommate o derapate in curva" :plus1:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|