Stamattina sono andato in uno di quei negozi di accessori auto tamarri, tipo "cazzate per la vostra auto", a cercare dei tappi coprimozzo da 60 per i wats. Cercavo qualcosa di decente, magari in alluminio. E dei pedali sportivi...:oops:
IO
alve, cercavo dei tappi coprimozzo per un cerchio con foro da 60mm
Lui: di quella misura non esistono
IO: mah, veramente li ho visti su ebay, universali (senza logo) e proprio da 60....
Lui: eh si, ebay...su ebay vendono della roba che non esiste (
), e poi si prendono le inculate!
IO: bah, guarda, su ebay si trova anche tanta roba interessante, soprattutto ricambi per auto vecchie o epoca...(sono 12 anni che compro e vendo su ebay...)
Lui: si come un mio amico che ha smontato il paraurti di un maggiolino e ha venduto le viti a 15€, che se vai dal ferramenta x 15€ te ne danno un sacchetto..
IO: (senza dirlo) ma che ***** c'entra?? Vabbè, quindi non li hai....e i pedali?
LUI: eh ormai non li fa piu' nessuno
IO: (sempre senza dirlo) ma ***** su ebay ce ne saranno 300 tipi diversi!
LUI: ma per che macchina ti servono?
IO: quella là fuori, una MX5. Sai, volevo un pedale del gas piu' largo per fare punta-tacco col fianco della scarpa (sarà una cazzata? boh, intanto metto dei pedali in alluminio che fa tanto racing....)
LUI: ah, la prima serie? Quella ha i freni che si ovalizzano! Io pero' vendo i Tarox che vanno bene
IO: si vabbè, mi servono i pedali, ai freni ci penseremo. Comunque frena come si deve...
LUI: ma se è piccola perchè l'hai comprata?
IO: vermente ci sto benissimo, è solo che non posso guidare con le gambe semi-distese (sono 190cm....), come su qualunque altra auto....
LUI: ma perchè non hai preso la barchetta?
IO:: Surprice ::deg: perche è TA ed è FIAT!
LUI: la Fiat è la migliore casa sul mercato!
IO::haha:
LUI: poi la barchetta si comporta come una TP
IO: (brutta bestia l'invidia....).
LUI: E poi ha un motore che questa se lo sogna.
IO: ok grazie, ci vediamo eh?
Sono uscito lasciandolo li' con le sue convinzioni....
IO

Lui: di quella misura non esistono
IO: mah, veramente li ho visti su ebay, universali (senza logo) e proprio da 60....
Lui: eh si, ebay...su ebay vendono della roba che non esiste (

IO: bah, guarda, su ebay si trova anche tanta roba interessante, soprattutto ricambi per auto vecchie o epoca...(sono 12 anni che compro e vendo su ebay...)
Lui: si come un mio amico che ha smontato il paraurti di un maggiolino e ha venduto le viti a 15€, che se vai dal ferramenta x 15€ te ne danno un sacchetto..
IO: (senza dirlo) ma che ***** c'entra?? Vabbè, quindi non li hai....e i pedali?
LUI: eh ormai non li fa piu' nessuno
IO: (sempre senza dirlo) ma ***** su ebay ce ne saranno 300 tipi diversi!
LUI: ma per che macchina ti servono?
IO: quella là fuori, una MX5. Sai, volevo un pedale del gas piu' largo per fare punta-tacco col fianco della scarpa (sarà una cazzata? boh, intanto metto dei pedali in alluminio che fa tanto racing....)
LUI: ah, la prima serie? Quella ha i freni che si ovalizzano! Io pero' vendo i Tarox che vanno bene
IO: si vabbè, mi servono i pedali, ai freni ci penseremo. Comunque frena come si deve...
LUI: ma se è piccola perchè l'hai comprata?
IO: vermente ci sto benissimo, è solo che non posso guidare con le gambe semi-distese (sono 190cm....), come su qualunque altra auto....
LUI: ma perchè non hai preso la barchetta?
IO:: Surprice ::deg: perche è TA ed è FIAT!
LUI: la Fiat è la migliore casa sul mercato!
IO::haha:
LUI: poi la barchetta si comporta come una TP
IO: (brutta bestia l'invidia....).
LUI: E poi ha un motore che questa se lo sogna.
IO: ok grazie, ci vediamo eh?
Sono uscito lasciandolo li' con le sue convinzioni....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA