Ha ha ha!
Troppe bottiglie di vino.....!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
la più bella è la mia morosa che mi dice... "Vai di la che parcheggiamo"
IO: amore... vedi che li non ci salgo...
Lei: Ma va.. è un salitina scema...
Risultato.... grat sgrat sgrat .. macchina che gratta ed io che le dico di scendere per alzare un minimo l'auto.. ( anche se pesa solo 50kg... più per revenge..)
Ovviamente per adesso diamo solo alla terza volta in 3 mesi... vediamo come andrà a finire.. -.-"
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Ah... cmq la migliore esperienza da Miatisti sono i tipi che ti guardano la macchina dal meccanico... ci girano intorno... e poi attaccano bottone e tu da bravo.. gli dai corda e li fai anche salire in auto.... e vedi le facce che fanno che sono tali e quali alla tua la prima volta che sei salito sul tuo giocattolino!! :chessygrin:
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
2 ore fa. campagna friulana. rotonda a medio raggio. due vecchiette ingnare. una supposta gialla. risultato: >>>> 2 pace maker da riparare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor.... ma giusto così per farci 2 risate... sei per caso su un altro forum che inizia per "ph........ e finisce con punto net"?
mahuahuahuahauhauhauahuah
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
è una battuta o un forum che esiste davvero ? :blink_: non capisco in entrambi i casi XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Sempre la stessa solfa.
Stanotte rientrando a casa me ne andavo tranquillo a 50 km/h (centro abitato), tallonato da un veicolo che non ho capito che auto fosse, utilitaria comunque, forse Hyundai. Dopo 5 minuti di sti fari che ti abbagliano anche l'anima il tizio si decide a passarmi (riga continua, prossimità di rotatoria tra l'altro).
Il passeggero abbassa il finestrino e mi manda apertamente a quel paese col braccio.
Vabbè, mi sono fatto una risata.
ultimamente ne trovo tantissimi come te stex, evidentemente bevono vino di cacca e i solfiti danno alla testa