25-03-2013, 11:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2013, 21:19 da aircooled.)
l'affarino ne ha 160 o 135...credo che fosse la 160 aveva la scritta " esseesse" sotto lo stemma Abarth posteriore...e un'accellerazione bruciante considerate anche le sue dimensioni. Poi aveva uno scarico molto ben rumoroso
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Domenica mi sono fermato un attimo a considerare l'alto numero di policromi resti di insetti presenti sul frontale della mia MX-5, e mi è venuta in mente la MX-5 di Pdor.
...ma secondo me lui ne ha solitamente ancora di più
purtroppo erano diminuiti con l' inverno , ma ora stanno ricominciando a proliferare
uhahahahhahaha XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
LucaJones Ha scritto:Domenica mi sono fermato un attimo a considerare l'alto numero di policromi resti di insetti presenti sul frontale della mia MX-5, e mi è venuta in mente la MX-5 di Pdor.
...ma secondo me lui ne ha solitamente ancora di più 
Gli insetti sulla macchina di pdor sono come gli uccellini che si attaccano agli ippopotami africani, stessa funzione.
Puliscono la macchina dal pulito mantenendone il ph naturale del degrado chimico e pestilenziale.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
JJ-GoatBoy Ha scritto:Gli insetti sulla macchina di pdor sono come gli uccellini che si attaccano agli ippopotami africani, stessa funzione.
Puliscono la macchina dal pulito mantenendone il ph naturale del degrado chimico e pestilenziale.
:haha:
JJ, sto aspettando che tu acquisti una MX-5 e poi una sera, in preda agli effetti di sostanze alcoliche, non la riconosca come tua e ne annunci l'avvistamento nell'apposita sezione!
JJ-GoatBoy Ha scritto:Gli insetti sulla macchina di pdor sono come gli uccellini che si attaccano agli ippopotami africani, stessa funzione.
buhahahahahahaha :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
LucaJones Ha scritto::haha:
JJ, sto aspettando che tu acquisti una MX-5 e poi una sera, in preda agli effetti di sostanze alcoliche, non la riconosca come tua e ne annunci l'avvistamento nell'apposita sezione!
:haha::haha::haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
LucaJones Ha scritto::haha:
Nico87 Ha scritto::haha::haha::haha:
Anvedi oh, la coalizione tosco-veneta che mi deride pubblicamente.
Io vi amo ma ***** da solo non posso contenervi.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
JJ-GoatBoy Ha scritto:Anvedi oh, la coalizione tosco-veneta che mi deride pubblicamente.
Io vi amo ma ***** da solo non posso contenervi.
:haha:
|