Miatista è... chiedersi cosa hanno i CC per guardarti strano, e ricordarsi quando sei a casa che stavi girando in TD il 1° gennaio.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
"esperienza" fresca fresca. oggi torno a casa e per pigrizia non poso la macchina nel box, ma la posteggio nella piazza sotto casa. una volta salito in casa butto uno sguardo fuori dalla finestra che da sulla piazza e cosa mi vedo? una ragazzina penso circa sui 14/15 anni che si fa fotografare affianco alla mia mx dalla madre... la cosa buffa è che non ne ha fatta solo una ma un bel po e in varie inquadrature... roba da matti XD
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sicuro fosse una "ragazzina"?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
piccoli key crescono :haha:
Mx-5 NA classic red owner
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
davifigo Ha scritto:Amica in Palestra che denigra la mia NA rossa a Favore di una Bella BRERA SPIDER e continua a ripetermi che andrebbe rottamata!!!!
Conoscendoti avrai fatto una scena isterica .......
......e tirato giù tutti i pesi (quelli da 1 kg) !!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Zakke86 Ha scritto:sui 14/15 anni che si fa fotografare
Prometteva bene? Anche se qui so che c'è gente che non si farebbe scupoli :giggle:
Se poi è ragazzinO allora sarebbe spacciato!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
se prometteva bene non lo so... la mamma però nn pareva malaccio... anche se dal sesto piano diventa un po difficile esprimere giudizi... ad ogni modo mi son fatto una bella risata. XD