È successo ieri notte,ero con un amico mi sono distratto vedendo la curva in ritardo,ho sterzato di scatto e la macchina ha sbandato sfondando una ringhiera con dei tufi che la sostenevano ed entrando.in una campagna.la rete ha graffiato tutta la macchina,neanche un punto sano (apparte capotte)
Noi due illesi completamente,non ho urtato un dito,nessuna macchina coinvolta nessuno a visto niente.
Ho fatto leva con le mani sul parafango che toccava la ruota e sono tornato a casa.
Questa mattina guardando i danni ho visto che sia la ruota posteriore che anteriore girano storte...spero che sia il cerchio,ma dubito e non che sia l'asse.
Per il resto i braccetti sono dritti e intatti si è piegato il tirante dello sterzo.
Domani chiamo Mazda e vedo se conoscono un carrozziere di fiducia.
La farò tornare meglio di com'era!
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mi spiace! come si dice, l'importante è stare bene, il resto si ripara!
Inviato dalla scimmia cattiva
Se il motore lo vendi fammi sapere....
Hahhahahahhah ovviamente scherzo!
Falla tornare nuova!
inviato dal petofono
Supporto...Falla tornare meglio che nuova ;D
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perchè la vuoi portare proprio in Mazda? Ti spareranno un prezzone per sistemarla. Portala da un carrozziere di tua fiducia, fatti fare l'elenco delle cose da cambiare e mettiti alal ricerca di quel che serve.
Secondo me.
Buon lavoro, comunque.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Grande solidarietà!!!

...l'importante è che siete illesi!!!
Ps. Quoto Aircooled
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Qualche giorno fa: diluvio universale, stretta strada di campagna, in ritardo ad un appuntamento. Andatura allegra ma non scriteriata. Curva stretta a destra in avvicinamento: scalo in quarta, freno e da perfetto cretino scalo in seconda.. Pur rilasciando la frizione con dolcezza, la macchina si mette ben perpendicolare al senso di marcia a circa 70 all'ora: controsterzo lampo, provo con un pò di acceleratore a correggere ma niente; giù di freno e freno a mano. :no_: Fossato davanti e dietro tutto costeggiato da bei platani, e muretto che si avvicina minacciosamente alla fiancata sinistra. Chiudo gli occhi e smadonnando mi preparo al colpo, pensando a chissà quali spese dovrò sostenere per ripristinare il guscio di noce.... Finisce l'asfalto, inizia la ghiaia... Se scorreggiavo in quell'attimo producevo diamanti, ma per fortuna si ferma la macchina... Spengo l'auto e scendo a vedere: anzi, apro la porta e l'appoggio al muretto! Ero a non più di 10cm dal muro. Dopo essere uscito, mi fermo un attimo a guardare: sono scivolato sull'asfalto e su ghiaia piuttosto fonda, evitando per un pelo un albero, passando indenne una semicurva che mi poteva accompagnare dentro il fosso, solamente caricando i passaruota e la presa d'aria frontale più di un camion da cava. A parte questo nulla...

Mai l'adesivo "piccola bastarda" fu più azzeccato... Cero alla Madonna già acceso, grazie!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -