This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
essebibi Ha scritto:Io ho moglie e figlio in vacanza lontani, dunque mi sto godendo la mazda finché posso (ancora un week-end)...poi tornerò alla solita routine...

Comunque per quanto riguarda la strada vecchia, partendo da Airolo devi cercare il cartello "Tremola", se parti dalla vetta in direzione Ticino, non ricordo.
Considera che in questi giorni la parte alta della strada vecchia è ancora chiusa per neve, dovrai attendere ancora un po'...

È divertente, perché sui ciottoli il posteriore slitta molto di più e fai i traveeeeeeeeeeeeeersi anche andando piano. Fai solo attenzione a cicli e motocicli...
Grazie, questo week end dovrò tornare a Milano, ci proverò Big Grin
  Cita messaggio
Incrocio per strada una Gt86, assettata e con probabile scarico visto che l'ho sentita arrivare... Dentro un militare in divisa... Mi guarda, lo guardo. Lui sorride e mostra il pollice su.. "gran bella macchina!!" mi fa lui; "grazie, ma anche la tua.. niente male!". Basta poco per raddrizzare una giornata no!! Big Grin

Messaggio planato dalla mia mattonella appiattita
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
Smile
Nico87 Ha scritto:Incrocio per strada una Gt86, assettata e con probabile scarico visto che l'ho sentita arrivare... Dentro un militare in divisa... Mi guarda, lo guardo. Lui sorride e mostra il pollice su.. "gran bella macchina!!" mi fa lui; "grazie, ma anche la tua.. niente male!". Basta poco per raddrizzare una giornata no!! Big Grin

Messaggio planato dalla mia mattonella appiattita
La toyobaru mi ha sempre fatto schifio. ..

poi l'ho vista dal vivo.
blu.
cerchi oro.
assettata.
scarico.

Ed ho cambiato idea!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Incrocio per strada una Gt86, assettata e con probabile scarico visto che l'ho sentita arrivare... Dentro un militare in divisa... Mi guarda, lo guardo. Lui sorride e mostra il pollice su.. "gran bella macchina!!" mi fa lui; "grazie, ma anche la tua.. niente male!". Basta poco per raddrizzare una giornata no!! Big Grin

Messaggio planato dalla mia mattonella appiattita

magari s'è raddrizzato pure lui...può essere nato l'ammore!!! Lui militare in divisa, tu con la Miata....: ymca :












(si scherza eh!!) Big Grin
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
:haha:
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:magari s'è raddrizzato pure lui...può essere nato l'ammore!!! Lui militare in divisa, tu con la Miata....: ymca :

(si scherza eh!!) Big Grin


:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
:haha: :haha: :haha: Poi militare...!! Mi accontento di provare l'auto!!! come disse qualcuno, qua tutti ricchioni ma quando sentite odore di pelo siete peggio dei cani della finanza!! :haha: :haha:

Messaggio planato dalla mia mattonella appiattita
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Smile
La toyobaru mi ha sempre fatto schifio. ..

poi l'ho vista dal vivo.
blu.
cerchi oro.
assettata.
scarico.

Ed ho cambiato idea!

Se la guidi cambi idea due volte...
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Smile
La toyobaru mi ha sempre fatto schifio. ..

poi l'ho vista dal vivo.
blu.
cerchi oro.
assettata.
scarico.

Ed ho cambiato idea!
Veramente molto carina (provata in Subaru).
Però, perchè spendere di più in tutto, anche il bollo, per avere ancora di meno ?
Al punto di dubitare fortemente dei 200 cv , visti i risultati.

[ATTACH=CONFIG]31434[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Ho visto un video:brz rullata con Cat Back e filtro aria 186cv... Mani nei capelli..
Ma andiamo off Topic.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 28,164 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,369 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,464 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,238 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,304 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,393 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,848 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 2,007 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 10,944 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,865 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)