Ahahha, a me è successo di stupire un tipo in a4,probabilmente la 2.0tdi scrausa da 120cv; quando lo stavo superando in autostrada iniziava ad accelerare e l'ho sverniciato tre volte
Avrà pensato "ma a quanto va questa Hyundai a gas?!?)

Esperienze da Miatisti!
|
01-09-2014, 18:42
Ahahha, a me è successo di stupire un tipo in a4,probabilmente la 2.0tdi scrausa da 120cv; quando lo stavo superando in autostrada iniziava ad accelerare e l'ho sverniciato tre volte
![]()
01-09-2014, 20:16
Se dobbiamo fare gli sboroni allora vi dico che 5 anni fa ho letteralmente svernciato una Golf 2.0TDI.
Ero in corsia di decelerazione per immettermi su una SS e il golfaro mi taglia la strada arrivando come un pazzo. Riesce a non uscire di strada, ma all'uscita in fase di accelerazione l'ho proprio smerdato. Non so come abbia fatto, ma vi giuro che il mongoloide voleva ammazzarmi! Ahahhahha Mi si è affiancato e mi faceva segno di fermarmi e aveva una faccia che sembrava gli avessero violentato la fidanzata e la madre nello stesso momento! ![]() Inviato tramite telegramma
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
02-09-2014, 10:00
L'altra sera, in TD aspettando che il cancello elettrico dei suoceri si aprisse, con il ***** in mezzo alla stradina stretta, mi passa dietro un signore di mezza età con una panda blu e cane a bordo, rallentando e guardando. Convinto che avesse un fare rissoso, mi son girato a guardare cosa voleva.... Lui si ferma, sorride. Io non capisco. Poi parla: "Ne ho sempre voluta comprare una, ma non ci sono mai riuscito. Mi piace perchè sembra di giudare un go-kart".
Al che io comincio un po' a vergognarmi per il mio malpensamento e rispondo (più o meno a caso) sorridendo a mia volta, cercando di rimediare al mio sguardo da tamarro di pochi attimi prima.... Poi ho gongolato un po'. ![]() E.
02-09-2014, 10:24
Fabiolous Ha scritto:Se dobbiamo fare gli sboroni allora vi dico che 5 anni fa ho letteralmente svernciato una Golf 2.0TDI. Sono cazzari che devono per forza arrivare UNO sennò si sentono inferiori..col tempo ho imparato ad ignorarli e compatirli.
02-09-2014, 10:33
Ieri..tipo che apprezza la ma moto..e nel discorso dico..mah, sai preferisco la mia auto alla Moto,è quella rossa li (tettuccio aperto) è già ventennale... e lui..anche io ho una macchina che sto sistemando, uno Hyundai coupé ...Quello di BERTONE...preferisco la mia alla versione aperta che hai.
Da quel momento solo silenzio imbarazzante..
02-09-2014, 14:47
Antonio Ha scritto:Sono cazzari che devono per forza arrivare UNO sennò si sentono inferiori..col tempo ho imparato ad ignorarli e compatirli.Questi tipi dopo 10 secondi non ci pensi più, ma sono odiosissimi quelli che ti si piazzano in mezzo su strade di montagna e poi in curva fanno il pic nic. Tutti bravi in rettilineo ![]() Inviato tramite telegramma
NBFL Starry Blue bye bye
02-09-2014, 14:48
davifigo Ha scritto:Ieri..tipo che apprezza la ma moto..e nel discorso dico..mah, sai preferisco la mia auto alla Moto,è quella rossa li (tettuccio aperto) è già ventennale... e lui..anche io ho una macchina che sto sistemando, uno Hyundai coupé ...Quello di BERTONE...preferisco la mia alla versione aperta che hai.Devi compatirlo.... Aveva il cranio in top down e gli è sfuggito il cervello che si era stancato di vivere con uno così ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato tramite telegramma
NBFL Starry Blue bye bye
02-09-2014, 20:51
Quelli che scendono a spingere in curva non li sopporto, soprattutto perché per pensano vhe sia un'auto lenta!
03-09-2014, 19:23
Appuntamento con un ragazzo , sera ,top down guido io . Lui ha una TT (buuuuu) e mi parla della sua auto, ad un certo punto fermo la macchina , scendo , gli dico "guidala tu, fai quello che vuoi basta che non baci il muro" . Tempo tre curve e dice "questa macchina è una figata " con un sorriso tipo questo
![]() So' soddisfazioni
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
03-09-2014, 21:17
Lo ha detto perché cerca di mettere la palla in buca
|
« Precedente | Successivo »
|