Sto uscendo da un senso unico e, siccome devo girare a sinistra mi sposto sulla sinistra, sto aspettando di avere strada libera per passare e mi si affianca sulla destra una signora anziana con un mercedes classe B. Vedo chiaramente la sua freccia sinistra che lampeggia quindi mi inc....e le dico utilizzando termini francesi "ma che c... sta facendo??" perché, se devi girare a sinistra come me, ti metti in coda non di fianco, lei risentita risponde "eh ragazzo, non è colpa mia se hai la macchina bassa"....
Andreacs Ha scritto:Sto uscendo da un senso unico e, siccome devo girare a sinistra mi sposto sulla sinistra, sto aspettando di avere strada libera per passare e mi si affianca sulla destra una signora anziana con un mercedes classe B. Vedo chiaramente la sua freccia sinistra che lampeggia quindi mi inc....e le dico utilizzando termini francesi "ma che c... sta facendo??" perché, se devi girare a sinistra come me, ti metti in coda non di fianco, lei risentita risponde "eh ragazzo, non è colpa mia se hai la macchina bassa"....
Non fa una grinza! Non solo ti ostruiva la visuale impedendoti di anticiparla nell'uscita dalla strada, ha pure sollevato dei dubbi sulla tua autostima e capacita' di giudizio :haha:
L'altro giorno mi fermo in piazza ad aspettare un amico e da una panchina un nordafricano, decisamente ubriaco, mi fa : ehh la ruota gira (???) oggi a te, domani a me. si avvicina mi guarda me lo ridice, gli spiego che la macchina costa quanto una punto del 2005, ma si ostina a dire: macchinone, bella vita, la ruota gira.
uhahahahahaah la ruota gira XD uhahahhhahahaha :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
L'altro giorno ero con la NA, incrocio un gruppo di bimbi, alzo i fari e li saluto con un lampeggio.
Ignorato completamente, erano tutti con la faccia dentro lo smartphone.
:no_:
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)