This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Vi racconto questa. Qualche settimana dopo aver cambiato le gomme vado a far controllare pressione e usura al gommista.
Arrivo, parcheggio la macchina dentro il capannone. Mi controlla la pressione, da un'occhiata agli pneumatici anteriori poi si avvicina a quelli posteriori, da un'occhiata da 3 millisecondi e mi dice :
"Bon, ma al posteriore hai il ponte rigido non hai problemi di usura. Tutto bene puoi andare."
Io saluto, salgo in macchina e me ne vado. Dopo qualche minuto mi ronza in testa " ... ponte rigido ..., ... ponte rigido ..., ... ponte rigido ... ".
Non sapevo se ridere o piangere.

Comunque non credo che andrò da lui a farmi regolare l'assetto quando sarà il momento.
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS

Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"

Motor Racing Culture su FB
  Cita messaggio
A proposito di gommisti; un annetto fa ho trovato una gomma a terra e, dovendo partire per un viaggio, sono andato dal primo che ho trovato aperto. Entro e il tipo mi accoglie con "Bella! Le spider TEDESCHE sono sempre le migliori...".

Io avevo già iniziato a piangere di nascosto, ma sono definitivamente fuggito quando ha iniziato a magnificare la sua Astra 1.7 a gasolio, con la quale lui si vantava di consumare le gomme ANTERIORI ogni 5.000 km, perché "io ogni rotonda che incontro la faccio a ruote fumanti".... :O
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Fast & Furious.....understeering hell...il nuovo episodio presto al cinema!
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Chi è che aveva avuto strane esperienze mistiche con una picanto?!?

Mrk Ha scritto:Ahahahahahah non ci penso nemmeno... È un amico di amici e tra l'altro lo conosce anche Magoo... Ahahahah

Prossimamente con cerchio bianco in tinta alle striSSSSSie.
Cmq è un bravissimo ragazzo su...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Io: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post225918

Ma è lei! Mi aveva "sverniciato" ( Big Grin ) al semaforo vicino alla metro di Zara! Ahahahhaha Dove l'hai trovata?

"Zakke ha ragione... è il custode della verità"
ahahahahahaahahahahahaahahahahahahahaha
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:A proposito di gommisti; un annetto fa ho trovato una gomma a terra
E le altre 3 dove erano? Shock

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Ad un amico gli faccio:
io:"ho comprato l'mx5"
Amico:"E' una macchina da key"
io:"meglio cosi le tipe non mi guardano e la mia ragazza e' contenta"
Amico:"si ma ti guardano i negroni"
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
Trokij Ha scritto:Amico:"si ma ti guardano i negroni"

CVD la miata è auto da aperitivo e non da pista
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
7even Ha scritto:CVD la miata è auto da aperitivo e non da pista

[Immagine: vader.jpg]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:[Immagine: vader.jpg]
:buahah::buahah::buahah:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio