This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Flex Ha scritto:La prima. Le donne sono competitive non ammetterebbero mai la seconda.

Anch'io sono propenso per la prima. Poi le donne non capiranno un ca**o di auto ma guardando la targa risalgono rapidamente a quanto è nuova... Vedo che hai una NCFL, mi sembrava strano che l'avessero detto con una più stagionata...
Gentleman driver
  Cita messaggio
Io ancora non ce l'ho ( spero arrivi entro fine settimana!) ma già ho avuto modo di sentire varie perle di saggezza... tipo mio cognato parlando del navigatore sull cell che ha bisogno del caricabatteria per durare mi fa: ma quella ce l'ha la presa per attaccarlo?? ShockShock mah... dovrebbbe...

oppure quando ancora non sapevo se l'avrei presa ma dovevo cmq prendere una macchina:
mio zio: allora che prendi?
io: ma siccome voglio qualcosa di carino ma devo spendere poco credo una mx5
zio: vuoi spendere poco e prendi un bmw?!
io: non è bmw...
zio: ma si, è il suv!
io: eh...
  Cita messaggio
Ah ah ah!!!!! Aspetta che la vedano...

Quando si va a prenderla?
  Cita messaggio
in un periodo di ***** in cui nn hai una lira in tasca e tutti i clienti sono indetro con i pagamenti vedere un bambino, mentre sei nel traffico, dire "mamma guarda!"

minimo di soddisfazione
  Cita messaggio
Vedere il bimbo al parcheggio che tira la mamma per fermarsi a vedere la mia Sixtynine tutta stripes etc al grido di "Mamma mamma ..una macchina da corsa"....he he....almeno ho fatto felice un piccoletto per un attimino!! Spero che a 20 anni cerchi la sua prima Mx5!! Che ovviamente sara' una Nc divenuta ormai d'epoca :dispair::haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ah ah ah!!!!! Aspetta che la vedano...

Quando si va a prenderla?

Domani pomeriggio!! ti ho mandato anche sms con altri dettagli...
  Cita messaggio
Ieri 22/6/11 siamo al matrimonio di 2 amici io arrivo al ristorante purtroppo niente TD perchè pioveva e mentre parcheggio passa la damigella 7 anni e dice alla mamma e nonna guarda che bella questa verde con un sorrisone e io brava Sofia grazie ThumbupThumbup poi a tavola eravamo con 5 donne molto belle (amiche della sposa) e mi fa una ma tu eri sulla macchina bassa con il fiocco sul roll bar:chessygrin: io si si è la mia (me la sono tirata un pochino:hahaSmile la sua amica allora tu sei ricco se hai una macchina del genere:chessygrin::chessygrin: certo certo solo che è la spider dei barboni quindi non sono ricco lei va bene lo stesso io ok..... quando vuoi andiamo a fare una passeggiata insieme lei va bene teniamoci in contatto..........
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
...sei un cazzaro, nessuna donna direbbe "roll bar"... al massimo avrebbe detto "con il fiocco sulla stufa".

:haha:

(Escluse le gentili dame del forum, ovvio)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
...non TD e la tipa vede il fiocco sul rollbar?????
O menti palesemente, o la signorina, l'hai messa in macchina in maniera che vedesse il fiocco sul rollbar a capotte chiusa...
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Busted!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio