Mattia_Tolio Ha scritto:[I]Si, beato te che avevi solo i finestrini
Mettiti nei miei panni per questa sfortuna.
Sabato sera (ancora un mese fa quasi) nessuna nuvola in cielo. Cosa fai?
Esci scoperto ovvio, magari raccimoli qualche pollastra tanto per darle 2 colpetti e poi a casa felice come una pasqua.
Insomma, parti, vai a trovarti con la compagnia.
Tutto magnifico, fino adesso...
Chiama la tipa se per caso la vai a prendere perché è in motorino (La lasci venire in scooter? certo che no, hai un cabrio, la vai a prendere col cabrio, giusto? )
Ti fermi a parlare con i suoi genitori a parlare del più e del meno quando mi fanno...
"Va che piove, hai il tettuccio aperto? "
"Se va la ! Ma va che piove! "
"No no, piove veramente, guarda dalla finestra! "
DILUVIO !
Parti come un fulmine per tiare su la capotte ma...
"Yuston abbiamo un problema"
Avevo messo il copri capotte
Morale della favola?
Sono tornato a casa, non con una MX5, ma con l'acquario di Genova in miniatura
Fortunatamente non ci sono stati danni gravi ai circuiti elettronici, però, se avevo il costume era meglio :haha:[/I]
[I]:haha: questa non è male...! Certo però.... Se devo solo sbombarmi la tipa i genitori li evito a piè pari......! [/I]:chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Addio al celibato di un amico: ci troviamo con dei suoi conoscenti che io non ho mai visto.
Appena parcheggio, uno di loro chiede:
"ma che è un 125? Mica ci può andare in autostrada..."
Ha poi passato la serata a magnificale le prestazioni della sua Civic 1.8 (l'ultima: 9 cv e un paio di tonnellate in più della mia)...
`·.¸.‹(•¿•)›
EBI Ha scritto:Addio al celibato di un amico: ci troviamo con dei suoi conoscenti che io non ho mai visto.
Appena parcheggio, uno di loro chiede:
"ma che è un 125? Mica ci può andare in autostrada..."
Ha poi passato la serata a magnificale le prestazioni della sua Civic 1.8 (l'ultima: 9 cv e un paio di tonnellate in più della mia)...
La 1.8 è davvero un chiodo!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:La 1.8 è davvero un chiodo! Lo so.. e in curva è divertente come un vagoncino dei minatori...
`·.¸.‹(•¿•)›
EBI Ha scritto:Lo so.. e in curva è divertente come un vagoncino dei minatori...
lo pensi te
posteriore a ponte rigido :love:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:lo pensi te
posteriore a ponte rigido :love: Lo penso io che le ho guidate tutte: 1.4, 1.8, 2.2 a gasolio e anche Type-R: in curva due palle che non ti dico...
P.S. non è ponte torcente? Il ponte rigido è quello indeformabile dei pickup ( )... non una barra progettata per cedere
`·.¸.‹(•¿•)›
EBI Ha scritto:Lo penso io che le ho guidate tutte: 1.4, 1.8, 2.2 a gasolio e anche Type-R: in curva due palle che non ti dico...
P.S. non è ponte torcente? Il ponte rigido è quello indeformabile dei pickup ()... non una barra progettata per cedere
boh non lo so,mi ricordo un ponte rigido ma io non sono inge.
Io so solo che il mio naftone dietro scivola allegramente se usato in modalità cinghiale
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:boh non lo so,mi ricordo un ponte rigido ma io non sono inge.
Io so solo che il mio naftone dietro scivola allegramente se usato in modalità cinghiale
Confermo: ponte torcente, come sulla prossima (che sarà solo un maxi-restyling):
Cmq, magari il diverso comportamento dipenderà dalle gomme (nuove, usate, dimensioni) montate... in ogni caso, qualsiasi auto scoda se opportunamente provocata
`·.¸.‹(•¿•)›
EBI Ha scritto:Confermo: ponte torcente, come sulla prossima (che sarà solo un maxi-restyling):
Cmq, magari il diverso comportamento dipenderà dalle gomme (nuove, usate, dimensioni) montate... in ogni caso, qualsiasi auto scoda se opportunamente provocata
dico che il ponte rigido tradisce la mia voglia di RAM WTR EdiScion
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
mr.magoo87 Ha scritto:boh non lo so,mi ricordo un ponte rigido ma io non sono inge.
Ahh questi giovani utenti del Forum!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
|