fresca fresca: oggi dopo il lavoro mi reco da un meccanico che ha il capannone a 100 metri dal mio,ero li per chiedere se mi installa le sway bar e mi fa su che macchina?? io è una mx5 lui a molto bella e divertente ne ho viste una cifra fare drift (lui gareggia con una silvia blu con cerchi rosa)mi dice è un pochino polmone ma sa farsi valere ..io e beh dai non ha millemila cv....alchè mi dice ho visto girare un pazzo con mx5 nera in carbonio con i cerchi verdi ....io Filippo?? lui si ***** se va di brutto ...e beh ha messo li un giocattolo mica male....a quanto pare conosce anche altri che sono del forum... alla fine mi ha detto che il 25 girano a Castelletto e di andare a fare un salto che la mattina mi fa fare un giro in macchina con lui ...sono contentissimo gli faccio ci vediamo il 25 ...:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
fabryr. Ha scritto:(lui gareggia con una silvia blu con cerchi rosa
Mi state facendo impallinare con 'sta Silvia! :chessygrin:
Se mia moglie mi lascia almeno posso dire che lo ha fatto per Silvia : zip :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:Mi state facendo impallinare con 'sta Silvia! :chessygrin:
Se mia moglie mi lascia almeno posso dire che lo ha fatto per Silvia : zip :
:haha::haha::haha::haha::haha::haha: pensa che ne ha li 3 in officina,la sua da gara,una mezza smontata credo per i pezzi e una era sul banco nera opaca in fase di sistemazione:chessygrin: io ci passo davanti 3 volte al giorno e mi vengono i pensieri sporchi:haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Se la mia vecchia 200SX avesse avuto l'avantreno e il cambio della MX-5 forse l'avrei tenuta.
Beh... magari a segare il tetto e mettere una capote
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
09-09-2011, 09:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2011, 10:25 da Enuma.)
Secondo il parere di chi ci ha gareggiato contro: era velocissima sull'asfalto ma soffriva di scarsissima affidabilità sui tracciati sterrati.
Una gran bella macchina comunque.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Prima o dopo mia morosa mi pianta per sta storia...!! La prima volta che mi ha sentito parlare con i miei amici di auto (nello specifico jappe) se ne salta fuori candidamente ma visibilmente irritata "ma chi sono Miata e Silvia?!".. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
fabryr. Ha scritto:fresca fresca: oggi dopo il lavoro mi reco da un meccanico che ha il capannone a 100 metri dal mio,ero li per chiedere se mi installa le sway bar e mi fa su che macchina?? io è una mx5 lui a molto bella e divertente ne ho viste una cifra fare drift (lui gareggia con una silvia blu con cerchi rosa)mi dice è un pochino polmone ma sa farsi valere ..io e beh dai non ha millemila cv....alchè mi dice ho visto girare un pazzo con mx5 nera in carbonio con i cerchi verdi ....io Filippo?? lui si ***** se va di brutto ...e beh ha messo li un giocattolo mica male....a quanto pare conosce anche altri che sono del forum... alla fine mi ha detto che il 25 girano a Castelletto e di andare a fare un salto che la mattina mi fa fare un giro in macchina con lui ...sono contentissimo gli faccio ci vediamo il 25 ...:hi_:
Se venite anche il 24 dovrei essere lì
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson