This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
hawkins Ha scritto:20 min fa, posto di blocco e perquisizione a Cagliari, al rientro da lavoro:

Carabiniere: ah caspita se è bassa! coilover koni?
Io: no no, raceland, per ora mi devo accontentare.
Carabiniere: hai anche la duomi?
Io: no, sa, non è presvista a libretto e la dovrei far omologare, magari più avanti..

tutto mentre altri due carabinieri dell'unità cinofile smantellano la macchina e fanno entrare un pastore tedesco pelo lungo e sbavoso in macchina, lasciandolo libero di sbavare, lasciar peli sui sedili e camminare sugli interni..

alla fine mi hanno rilasciato il verbale, esito negativo ovviamente.. leggo tutto e trovo: veicolo MATIZ MX5.. a lacrime! hahahahah

E cosa speravano di trovare? Al massimo un pesce piccolo. Un narcotrafficante non gira con questa macchina...
Gentleman driver
  Cita messaggio
313x Ha scritto:roby, c'eri al carwash di via figapetta?
http://www.your-tuning.com/articoli-spec...php?id=179

[Immagine: lavaggio.GIF]

Enrico,

sono molto,molto deluso di te.:no_:

Non mi hai detto nulla che andavate a fare i scemi a Grobnik: Blink : ,adesso questa.....Cry

PS: pensa a quale soave visione avremmo assistito se le gentili signorine mi avessero lavato i sottoporta :WohoW:: Yahooo :

Ahh gia,a voi quelle cose non interessano.....:whistling::fuite:

PS2;ma quello della fotogalery cos'e,un pappone russo?Shock
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
Una bimba stasera:
"mamma mamma guarda la macchina con gli occhi!"
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:Enrico,

sono molto,molto deluso di te.:no_:

Non mi hai detto nulla che andavate a fare i scemi a Grobnik: Blink : ,adesso questa.....Cry

roby vieni a muggia domani sono li da tarda mattinata in poi al summer fest con il jdm club italia
qualcuna delle mazdine presenti nel pomeriggio fa un salto in pista a grobnik (pista riservata a lotus, light cars e mx5)

:chessygrin:
  Cita messaggio
aggiornamento: stamattina ho notato un bel regalino del cane della cinofile dei carabinieri che mi hanno perquisito l'auto ieri.. mi ha graffiato pesantemente il parafango posteriore dx, sia in alto che di fianco. con pasta abrasiva si son levati solo i graffietti superficiali.. per il resto mi toccherà portarla dal carrozziere..
La prossima volta o mi mettono in galera e mio sequestrano l'auto o non si avvicinano a meno di 1 metro.
BASTARDI
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
hawkins Ha scritto:aggiornamento: stamattina ho notato un bel regalino del cane della cinofile dei carabinieri che mi hanno perquisito l'auto ieri.. mi ha graffiato pesantemente il parafango posteriore dx, sia in alto che di fianco. con pasta abrasiva si son levati solo i graffietti superficiali.. per il resto mi toccherà portarla dal carrozziere..
La prossima volta o mi mettono in galera e mio sequestrano l'auto o non si avvicinano a meno di 1 metro.
BASTARDI

puoi chiedere i danni mi sa

ps: per tornare in tema del 3d:

cose da miatisti:
fermarsi in 131 a "soccorrere" un miatista con un'NB fermo a cofano aperto e scoprire che stava solo togliendo il filtrino del recupero olio che non gli piaceva, chiaccherare un pò e farsi quasi 50km insieme non ha prezzo Big Grin

ps: dopo aver visto la sua ho deciso di verniciarmi i cerchi bianchi :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
hawkins Ha scritto:aggiornamento: stamattina ho notato un bel regalino del cane della cinofile dei carabinieri che mi hanno perquisito l'auto ieri.. mi ha graffiato pesantemente il parafango posteriore dx, sia in alto che di fianco. con pasta abrasiva si son levati solo i graffietti superficiali.. per il resto mi toccherà portarla dal carrozziere..
BASTARDI
col ***** che mi perquisiscono la macchina con un cane ma che scherziamo.
  Cita messaggio
250 km scappottato, da catania all'entroterra siciliano. temperatura semiestiva. thin lizzy e sigaro toscano.

manco sembrava che dovevo lavorare.
  Cita messaggio
Ho passato il fine settimana alla Foresta Umbra e mi ha sopreso il fatto che molta gente esclamava le solite cose "che bella", "quando e bassa" e qualcuno mi ha anche fermato per farmi i complimenti Tongue
Anche diverse ragazze facevano commenti carini. Strano davvero. Dalle mie parti raccolgo un commento ogni secolo : Mad :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Ho passato il fine settimana alla Foresta Umbra e mi ha sopreso il fatto che molta gente esclamava le solite cose "che bella", "quando e bassa" e qualcuno mi ha anche fermato per farmi i complimenti Tongue
Anche diverse ragazze facevano commenti carini. Strano davvero. Dalle mie parti raccolgo un commento ogni secolo : Mad :

penso che un giro nella Foresta Umbra in miata sia la pace dei sensi, davvero..
quanta invidia, la visitai durante un soggiorno a Vieste...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio