Trokij ho una NA che mi costerà come un GT3 RSR...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma non c'erano aiuti alla guida...mi pare avesse il cambio manuale, cmq non era parcheggiata sul giallo,
e anche se fosse, lo stemma arancio lo avrei visto a chilometri di distanza
matsuda , so che non aspetti altro che, avere in pasto un 'inesperto' chinato dietro alla lavagna, ma preferisco le 'maestre' per questo genere di cose :haha:
e poi basta punizioni! mi sbattevano sempre fuori pure a catechismo...
Mio zio ce l'ha e ha fatto montare tutto un sistema che ha pagato un botto di aiuti alla guida perchè ha problemi ad un braccio... ma a parte il pomello non si nota altro e non ha nessun andicap.
Comunque credo mio zio sia un eccezione e il tipo che hai visto tu un camionista in pensione nostalgico :chessygrin:
Gagio Ha scritto:Fixed.
bellissima... :haha:
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
Fabiolous Ha scritto:Si ma, cavolo, mi pare davvero enorme! Sulla Yaris ho un "volantino" che è davvero la fine del mondo. Bello piccolo che mi fa quasi racing!
Secondo te è un problema se si dovesse mai vedere in giro una MX-5 con il volante Toyota? :chessygrin:
secondo me non se ne accorge nessuno
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Ho sognato di incontrare un altro tipo che aveva un' Na gialla... E era sporca quasi come la mia... Ma al posto del cruscotto lato passeggero aveva un quadro di controllo che pareva un computer anni 60..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Ho sognato di incontrare un altro tipo che aveva un' Na gialla... E era sporca quasi come la mia... Ma al posto del cruscotto lato passeggero aveva un quadro di controllo che pareva un computer anni 60..
[ATTACH=CONFIG]9735[/ATTACH]Kitt! Vieni che è ora di fare traversi....! :haha:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...