Elwood Blues Ha scritto:Poi tirare la seconda a 7000giri in un sottopasso con la capote aperta non ha prezzo :haha:
Benvenuto nel club
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Finalmente domenica un bel giro td senza giacca a vento e berretto da montagna!!! :happy:
Partiti in tarda mattinata, direzione castello di Torrechiara (PR), un po' di traffico naftoso che mi ha spinto a provare l'allungo della mia bella... che dire, non è un fulmine ma è sufficiente per raggiungere la prossima oasi di aria pulita. E che gioia appena cominciano le curve... un simpaticone con 147 jtd mi sorpassa facendo ruggire la sua coppia puzzolente, purtroppo però deve frenare e... zac... in curva entro prima io e il puntino puzzone sparisce dietro la montagna! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:Finalmente domenica un bel giro td senza giacca a vento e berretto da montagna!!! :happy:
Partiti in tarda mattinata, direzione castello di Torrechiara (PR), un po' di traffico naftoso che mi ha spinto a provare l'allungo della mia bella... che dire, non è un fulmine ma è sufficiente per raggiungere la prossima oasi di aria pulita. E che gioia appena cominciano le curve... un simpaticone con 147 jtd mi sorpassa facendo ruggire la sua coppia puzzolente, purtroppo però deve frenare e... zac... in curva entro prima io e il puntino puzzone sparisce dietro la montagna! :chessygrin:
è proprio vero che i miatisiti son peggio deglia alfisti!!!
)
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Elwood Blues Ha scritto:pirata della strada
Hai ragione, però a volte te le tirano di brutto!
Poi questi tipi godono a tenerti dietro sul dritto. Hanno una concezione proprio opposta alla nostra sul divertimento.
Ottobre, zona Foresta Umbra, un tipo con una Lancia Y provava parecchio gusto a non farmi passare nonostante la sua lentezza in tutti i tratti.
Solo che i rettilinei erano inesistenti. Al primo pezzetto di strada dritta me lo sono tolto dalle balls, ma davvero non capisco che divertimento ci trovino questi tipi. Mah!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
aircooled Ha scritto:è proprio vero che i miatisiti son peggio deglia alfisti!!! )
Ti risponderei con la tua firma :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:Ti risponderei con la tua firma :chessygrin:
è vero
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ