Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cosa facciamo? istituiamo il circolo "MIATISTI ANONIMI" ?
Ma no, un banale e classico cartello in bella vista con la scritta "CHI SI FA' I ***** PROPRI CAMPA CENT'ANNI" fa sempre effetto.
Massimo resa, minima spesa!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
si mike...se non son i carabinieri son i 'vicini' ... :dispair:
le P6 fischiano un sacco...cercherò gomme silenziose...e ammo nuovi così non la vedranno ondeggiare come una barca...
poi scivoleranno sui truccioli di gomma che lascerò giù : Evil : (se imparerò a fare più di 1/4 di rotonda :oops: )
PS: c'è qualche modello di gomma che si possa girare da destra a sinistra ?? :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
io invece quasi : zip :...ma riflettendo su come 'curvavo' ("abbarth prendetemi !") posso dire che han tenuto anche più di quello che dovevano per l' impronta a terra che avevano
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
pdor e Hitler che ha detto?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ