This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
applausi alla nonna! :chessygrin:
  Cita messaggio
Il 25 ad un raduno parlando con un signore (proprietario di una rarissima Rosenthal) mi ha raccontato quando ha incontrato ad un raduno Tom Matano, e oltre a vari aneddoti, mi ha detto anche che il noto progettista ha richiesto espressamente che la NA venisse prodotta anche nel colore "Mariner Blu" (suo colore preferito) mentre la Mazda era contraria!Shock Tom si che ne sa!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...poi vede i fanali tondi e a quel punto spalanca un sorrisone :chessygrin:

yuza Ha scritto:Io ormai saluto tutti i bambini che incontro alzando i fari, si stupiscono sempre!

Le cose più belle da vedere e fare con la NA!

Mi strappano sempre un gran sorriso.


Il massimo sarebbe riuscire a fare chiudere e riaprire un solo fanale a mo' di occhiolino. :WohoW:
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Nonna Lucia (85 anni), oggi per la prima volta nella sua vita in top down:"Questa sì è comoda, altro che quell'altro trabiccolo che ha tuo zio (un Rav4): là mi tocca issarmici sopra, qua invece si scende. E poi non si sente nemmeno il vento: che bello!"


Si', per entrare nella mia Arancia Meccanica direi che si precipita... per uscire dall'auto poi basta rotolare sul marciapiede.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
:haha: alla rambo !

mitica la nonna di EBI !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
RC30 Ha scritto:Il massimo sarebbe riuscire a fare chiudere e riaprire un solo fanale a mo' di occhiolino. :WohoW:

Lo si può sicuramente fare. Va fatta qualche modifica ma nulla di che.
Dovrebbero esserci vari video online.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
basta dividere il segnale con 2 interruttori separati
  Cita messaggio
brutta esperienza da miatista: strada appena umida dalle prime gocce di pioggia cadute+avvallamento bastardo al centro + koni coilover belli duretti + inesperienza = derapata paurosa che non son riuscito a controllare, frustata e ho sbattuto con il posteriore sx nel guard rail : Evil : risultato: parafango sx bozzato e strisciato, paraurti post appena graffiato, enkei sx graffiato e smangiato (ne manca un bel pezzo...) e la macchina che tira a destra... domani vado a fare la convergenza.. sperando che non si sia rotto nulla..

vabè so esperienze anche queste no? :p
  Cita messaggio
orco che peccato Sad col bagnato sà essere molto bastarda la miata :/

cmq dai l' importante è non essersi fatti male...il danno è limitato tutto sommato !

spera che il gommista abbia del tempo libero...ci vuole un pò per regolare tutte le 4 ruote !
PS: non so se convenga sistemare gli angoli con un cerchio bozzato...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Banale, ma sempre carina, per ravvivare il thread dopo la brutta esperienza di Lubo (cui va la mia massima solidarietà).

Sabato mattina ero su ad Erve (con la Miata, perché la strada merita). Ero top down, a passo d'uomo, in cerca di un parcheggio nel paesino per abbandonare la macchina e fiondarmi con la mia dolce metà nei sentieri sul Resegone. Una bambina di circa 10 anni, in bicicletta, mi fa: "che bella macchina!".
Anche se è un classico, un sorriso da pirla lo strappa sempre... :-D :-D
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 31,404 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,559 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,594 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,400 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,387 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,963 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,873 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 2,078 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 11,933 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 3,017 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)