Da qualche settimana dedico il mercoledì a far scoprire la mx-5 ai colleghi (si sa mai che qualcuno si innamori...), portandoli in giro per un'oretta per i colli dietro l'ufficio (sassuolo - monte gibbio - montebaranzone - varana - prignano - san michele - sassuolo, per chi conosce la zona).
Ho notato che l'approccio delle persone è davvero diverso:
- collega amante motorsport : "uhm, sì, ci piace... però insomma, ci vuole la pista per capire com'è l'auto."

- collega amante spider : "uhm, certo che non è male, per avere 10 anni... però potevi prendere un TT che è più bello." :ranting3:
- collega curioso che non sa una mazza di auto: "che figata!!! Io non ci capisco, però sto giocattolo è bello e divertente. Quando mi porti di nuovo?"

- collega ex bmw : "ora mi devi aiutare a convincere la moglie a comprarne una"
- collega tirchio (prius driver, infastidito dal fatto che se fa più dei 33km/h si accende il termico) : "bah... sì... è divertente... ma consuma..." : Surprice :
Ovviamente tutti : ymca : .
Le colleghe donne invece:
- fighetta : "Uh... ma è scomoda da salire e scendere, la Mini è meglio." (area di sosta, scaricata lì "Chiama XXX e fatti venire a prendere, adieu")
- tipa sveglia : "Ah, io non soffro la macchina, tira pure! Certo che l'odore delle gomme e del motore caldo ha un fascino che sa di anni '60, giacche di pelle, capelli al vento... Andiamo a vedere la Mille Miglia?" :love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_: