This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MAI portarsi a casa l'amante..
Luca Ha scritto:
Samuel Ha scritto:
backtothefuture Ha scritto:Bastardi tutti coloro che cornificano le fidanzate solo perchè non hanno le PALLE per lasciare la propria ragazza!!
Condivido

Condivido!!!
condivido anche io.

Non mi piacciono le "scimmie" (che lasciano una liana solo dopo averne già presa in mano un'altra). Onestà

se vien voglia di tradire è perchè non si ha abbastanza.
si molla e fine!
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
Luca Ha scritto:
Samuel Ha scritto:Condivido

Condivido!!!
condivido anche io.

Non mi piacciono le "scimmie" (che lasciano una liana solo dopo averne già presa in mano un'altra). Onestà

si molla e fine!

Condivido anche l'esempio. Lo uso spesso anch'io.. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
eh si è meglio evitare di fare foto e filmino dei propri tradimenti...

...e sopratutto è meglio non lasciarlo nella cassaforte dell'agenzia viaggi dove lavori come ha fatto il mio ex-capo...

...specie se rubi dalla cassa e ti licenziano in tronco vietandoti di rimettere piede in sede...

...perchè poi viene tua moglie a ritirare le tue cose!!! Mrgreen Mrgreen Mrgreen
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:eh si è meglio evitare di fare foto e filmino dei propri tradimenti...

...e sopratutto è meglio non lasciarlo nella cassaforte dell'agenzia viaggi dove lavori come ha fatto il mio ex-capo...

...specie se rubi dalla cassa e ti licenziano in tronco vietandoti di rimettere piede in sede...

...perchè poi viene tua moglie a ritirare le tue cose!!! Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Licenziato e sgamato..giornata memorabile! Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
Luca Ha scritto:
Samuel Ha scritto:Condivido

Condivido!!!
condivido anche io.

si molla e fine!

ma ci credete veramente a tutti questi quote o avete paura che le vostre donne leggano? :chessygrin:
ragazzi ma è normale provare attrazioni per altri/e.
ed è normale che accada magari una volta nella vita che per mero sesso si finisca con un'altro/a e poi si ritorni magari per sempre alla vita normale.

ma dove vivete? ma sapete che più della metà delle donne che mi fanno intendere "che c'è spazio di manovra" :chessygrin: con me sono fidanzate/sposate e non abbiano alcuna intenzione di mollare la loro vita (grazie a dio) giustamente?!?!?!!

inutile che parliamo di luoghi comuni, le donne sono come gli uomini, e le corna ahimè mettetevi in testa che il 98% di voi, prima o poi, nella sua vita, le farà o le subirà, senza mai saperlo, e farà anche bene al vostro rapporto.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
Citazione:ma ci credete veramente a tutti questi quote o avete paura che le vostre donne leggano? :chessygrin:
ed è normale che accada magari una volta nella vita che per mero sesso si finisca con un'altro/a e poi si ritorni magari per sempre alla vita normale.

Non sono daccordo, le debolezze posso capirle ma sta nell'integrità di coppia riuscirne a resistere, non dev'essere una scusante.

Citazione:ma dove vivete? ma sapete che più della metà delle donne che mi fanno intendere "che c'è spazio di manovra" :chessygrin: con me sono fidanzate/sposate e non abbiano alcuna intenzione di mollare la loro vita (grazie a dio) giustamente?!?!?!!

Beh e' una moda degli ultimi 10/15 anni.... ultimamente e' aumentata grazie a film del cavolo quale sex and the city e desperate housewives :haha: infatti il tasso di divorzi aumenta sempre piu nel mondo, alquanto triste.

Citazione:inutile che parliamo di luoghi comuni, le donne sono come gli uomini, e le corna ahimè mettetevi in testa che il 98% di voi, prima o poi, nella sua vita, le farà o le subirà, senza mai saperlo, e farà anche bene al vostro rapporto.

Questa imho e' una visione un po' cinica della situazione, sarò un romanticone ma mi piace pensare ai classici valori di un rapporto, la tua percentuale la dimezzerei almeno.
  Cita messaggio
Se uno è sessualmente e psicologicamente appagato difficilmente vorrà andare con altre donne. Imho ovviamente.

L'essere umano si distingue dalle bestie proprio perchè sa governare gli istinti
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Se uno è sessualmente e psicologicamente appagato difficilmente vorrà andare con altre donne. Imho ovviamente.

L'essere umano si distingue dalle bestie proprio perchè sa governare gli istinti
Ricondivido Thumbup

Chi cornifica IMHO è un *****, perchè se ami una persona non le vuoi fare del male si presume...se la cornifichi non te ne frega assolutamente nulla, quindi a sto punto meglio mollarla e poi ti trombi tutto il trombabile.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
AndreaNobile Ha scritto:ma ci credete veramente a tutti questi quote o avete paura che le vostre donne leggano? :chessygrin:

ma dove vivete? ma sapete che più della metà delle donne che mi fanno intendere "che c'è spazio di manovra" :chessygrin: con me sono fidanzate/sposate e non abbiano alcuna intenzione di mollare la loro vita (grazie a dio) giustamente?!?!?!!

inutile che parliamo di luoghi comuni, le donne sono come gli uomini, e le corna ahimè mettetevi in testa che il 98% di voi, prima o poi, nella sua vita, le farà o le subirà, senza mai saperlo, e farà anche bene al vostro rapporto.

Domanda: Come ti comporteresti venendo a sapere che sei stato tradito?

Se sei uno di quelli a cui non importa allora il tuo ragionamento non fa una piega.

Se, come me, ci staresti male e lo stesso valesse per la tua donna allora mi chiedo come si possa fare deliberatamente qualcosa che, nel momento venisse scoperto, recherebbe tanto dolore a qualcuno che ami?
Non so, magari questo video è addirittura un fake, però a pensare a come si possa sentire quella poveraccia mi intristisce. E nemmeno la conosco.
Eccesso di sensibilità? Magari, in fin dei conti ho una MX-5 e il mio lato key deve essere sviluppato. Lol
Però prova a pensare se al posto di una sconosciuta ci fosse la tua donna.
Quindi, SE sto con qualcuna per scelta e non per convenienza, non tradisco. Altrimenti sto da solo e ci provo col mondo intero. IMHO

Cita messaggio
le donne so tutte zoc*ole, da tenere sempre in mente.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio