No benzina solo diesel, massimo 1.6 - 100/105cv
sicuramente 207 e clio sono più anonime, ma sinceramente interessa poco visto che almeno per clio, ci sono 1500€ in meno della DS3.
mi serve una macchina da tutti i giorni, per fare 60km al giorno x andare al lavoro, e 20.000km anno.
che mi duri 6/8/10 anni senza troppi problemi e con poca manutenzione e costi di gestione.
Per farci di tutto, compreso andarci a sciare!
se poi è anche carina meglio, ma prima di tutto pratica e funzionale!
sarebbe perfetta, a trovarla usata con pochi Km una A3 1.6 TDI, se ad un prezzo decente!
E sempre che i consumi non scendano sotto i 16km/l
Formix Ha scritto:No benzina solo diesel, massimo 1.6 - 100/105cv
sicuramente 207 e clio sono più anonime, ma sinceramente interessa poco visto che almeno per clio, ci sono 1500€ in meno della DS3.
mi serve una macchina da tutti i giorni, per fare 60km al giorno x andare al lavoro, e 20.000km anno.
che mi duri 6/8/10 anni senza troppi problemi e con poca manutenzione e costi di gestione.
Per farci di tutto, compreso andarci a sciare!
se poi è anche carina meglio, ma prima di tutto pratica e funzionale!
sarebbe perfetta, a trovarla usata con pochi Km una A3 1.6 TDI, se ad un prezzo decente!
E sempre che i consumi non scendano sotto i 16km/l
... sulla A3, magari, i consumi scendono anche, ma quando dovrai fare i tagliandi, sono botte da orbi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
basta non farli in audi.. o non farli proprio
Formix Ha scritto:basta non farli in audi.. o non farli proprio
ma scusa allora la tua Auto perfetta e' la Kia Venga o la Kia Soul!! sei andato a vederla??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
kia... boh oddio non mi ispira molto!
la soul sicuramente no, la trovo inguardabile l'altra sembra una C3 fatta male.
Comunque una Clio 1.5 diesel a 17.000€ te la danno FULL con navigatore interni misto pelle etc etc...
la DS3 sarà si più bella, ma per le stesse cose servono 3000€ in più!
Formix Ha scritto:kia... boh oddio non mi ispira molto!
la soul sicuramente no, la trovo inguardabile l'altra sembra una C3 fatta male.
Comunque una Clio 1.5 diesel a 17.000€ te la danno FULL con navigatore interni misto pelle etc etc...
la DS3 sarà si più bella, ma per le stesse cose servono 3000€ in più!
eh beh fin qui non ci piove, la Clio e' molto piu' conveninte (io pero' con la Renault ho chiuso, troppi problemi di affidabilita' con l'ultima Twingo).
la DS3 essendo nuova ed accattivante se la tira non poco..
il discorso di KIA vale anche solo per i 7 anni di garanzia e rapporto prezzo/qualita' veramente valido..
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
beh un amico con la clio 1.5dci non ha mai avuto problemi, e la usa per lavoro, di km ne fa, e non la tratta certo con i guanti!
prima aveva sempre una clio, ma 1.2 benzina.... idem!
l'unica a dargli problemi è stata la 2.0 RS la ha ridata indietro dopo 2 mesi al concessionario infuriato e si è fatto ridare i soldi
Formix Ha scritto:beh un amico con la clio 1.5dci non ha mai avuto problemi, e la usa per lavoro, di km ne fa, e non la tratta certo con i guanti!
prima aveva sempre una clio, ma 1.2 benzina.... idem!
l'unica a dargli problemi è stata la 2.0 RS la ha ridata indietro dopo 2 mesi al concessionario infuriato e si è fatto ridare i soldi
beh a questo punto mi sa che ho capito su quale auto ti butterai...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
non è mica detto, se non salta fuori il prezzo che dico io, piuttosto mi tengo la mx-5, visto che non mi va di buttare soldi in macchine!
il mio era uno sfizio visto che mia mamma continua a rompere di prendermi una macchina più grande, e mi sono stufato di spendere 45€ a pieno la settimana!
Formix Ha scritto:non è mica detto, se non salta fuori il prezzo che dico io, piuttosto mi tengo la mx-5, visto che non mi va di buttare soldi in macchine!
il mio era uno sfizio visto che mia mamma continua a rompere di prendermi una macchina più grande, e mi sono stufato di spendere 45€ a pieno la settimana!
beh hai pienamente ragione!! la Mx5 a livello di consumi e' una tragedia se poi fai molti Km ti porsciuga il protafoglio manco avesssi una Porsche 911l!!
ma scusa e prenderti un pandino Km0 o Gpunto usata e ti tieni la Mx5 per i solo weekend? troppo 2 machine??piu' che altro te ne serve una da usare come macina Km e la Mx5 e' forse la peggiore in assoluto (calcolando che nemmeno puoi andare in montagna con gli sci ecc)
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
|