mr.magoo87 Ha scritto:mai sentito parlare di queste???
Come dimenticare quei mostri..
Mi fanno ricordare quando andavo con i miei soci al Nitrodrag a Marzaglia
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
...non ho parole...
|
18-03-2010, 20:39
mr.magoo87 Ha scritto:mai sentito parlare di queste??? Come dimenticare quei mostri.. Mi fanno ricordare quando andavo con i miei soci al Nitrodrag a Marzaglia
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
18-03-2010, 23:06
Toretto Ha scritto:le ho viste ripetute volte e ogni volta ho dei conati di vomito :deg:mr.magoo87 Ha scritto:mai sentito parlare di queste??? mamma mia sche sacrilegio modificare una creatura come la Delta...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
18-03-2010, 23:08
c'è gente che non capisce un c***o in giro! ma come si fa a rovinare un deltone?!?!?!? : Fuck You :
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72) 2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey 1990_NA 1.6 Classic Red
19-03-2010, 14:20
Imho hanno usato il pianale di una Ritmo e un motore di rotazione.
Prego per questo. Amen.
'92 NAClassicRed
19-03-2010, 15:26
senonaltro è originale come idea e poi con tutti i rottami di delta che si trovano in giro...
e poi quale altro posto migliore per gustarsi un bel MARTINI :haha: Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
19-03-2010, 23:19
Oh!
finalmente la prima limousine Made in Italy !! :haha: :haha: :haha: :fuite: Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
19-03-2010, 23:22
... che zozzeria.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
19-03-2010, 23:25
Secondo me é un fotomontaggio, le porte pesteriori non combaciano con l'interno che comuque fa: ogni aggettivo sarebbe troppo benevolo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro. |
« Precedente | Successivo »
|