Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
il Mamo Ha scritto:Nessuno ti pagherà mezzo € per una foto del genere, soprattutto dopo che l'hai postata su un forum pubblico..
Infatti il mio scopo non era guadagnare...ma condividere con voi un avvistamento diverso dal solito :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
SilverShadow Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Nessuno ti pagherà mezzo € per una foto del genere, soprattutto dopo che l'hai postata su un forum pubblico..
Infatti il mio scopo non era guadagnare...ma condividere con voi un avvistamento diverso dal solito :beerchug:
Si, per quello hai fatto bene, ci mancherebbe.
Però qualcuno ha chiesto dove spedirle e già pagano poco i servizi fotografici..figuriamoci uno scatto spia di un'auto già praticamente svelata :beerchug:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Duff Ha scritto:SilverShadow Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Nessuno ti pagherà mezzo € per una foto del genere, soprattutto dopo che l'hai postata su un forum pubblico..
non dire minchiate dai.. lo dici solo xche ormai hai postato le foto!!! :haha: :haha: :haha:
scherzo ... cmq.... bella bella bella bellaaaa :oops:
Hai ragione
il mio scopo era farmi strapagare le foto per potermi poi comprare la Ferrari al momento della presentazione ufficiale
:haha: :haha: :haha:
Visto che ormai le ho condivise con voi, potreste fare una colletta :plus1: per comprarmi la GTO
:haha: :haha: :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
qualche tempo fa in autostrada ho incontrato,seguito,fotografato e annoiato una "porsche" targata germania con al seguito un bel ford transit passo lungo anch'esso tedesco.
Quando si è feramta a rifornire sono sceso a mò di seguace di Corona e fotografandola nel dettaglio è stato immediato realizzare che di porsche non si trattasse..ovviamente il tipo appena si è fermato ha coperto tutta la plancia e gli interni con delle foderine su misura e quindi ho colto poco , però mi è parso lampante,ripeto, non si stesse trattando di una porsche.
Ho diverse foto e un paio di video...
sapete chi puo essere interessato all'eventuale acquisto di questo materiale?