This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento alla 1000 Miglia 06/05 e 08/05
#11
ah paolo... sei supermegamoderatore e non usi l'icona per il raduno manco tu?????????????????????????????
e il titolo non è conforme al regolamento!!!!

io non ti edito :haha: mi rifiuto :haha:
Alberto
#12
spiderman Ha scritto:Vi avviso che nonostante sia d'obbligo il rispetto dei partecipanti e delle regole della circolazione stradale l'evento stesso comporta una velocità media abbastanza sostenuta.

La "tappa" del giovedi è abbastanza breve (una 80ina di km) mentre quella del ritorno è decisamente più lunga (a seconda del punto di partenza è comunque oltre 100 km).

Chi viene? Indicatemi anche la tappa che volete fare.

Ovviamente l'evento è gratuito, mi raccomando di presentarsi con il pieno di benzina.
Abbastanza sostenuta significa che scannano da bestia o che? Io sono interessato cmq, il giovedì la vedo duretta, ma è fattibile, il sabato invece se sono qua in trentino vedo di esserci!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
#13
Significa che scannano MOLTO oltre i limiti consentiti dal c.d.s.
Alberto
#14
Miata.SharK Ha scritto:Significa che scannano MOLTO oltre i limiti consentiti dal c.d.s.

Q U O T O.... :angel2: :angel2: :angel2:

:fuite:
#15
Miata.SharK Ha scritto:ah paolo... sei supermegamoderatore e non usi l'icona per il raduno manco tu?????????????????????????????
e il titolo non è conforme al regolamento!!!!

io non ti edito :haha: mi rifiuto :haha:


Domani sistemo tutto! :oops:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#16
Miata.SharK Ha scritto:Significa che scannano MOLTO oltre i limiti consentiti dal c.d.s.

Noooooo ma che dici!!!!????!!!!! Tutto a norma! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#17
DomeMx5 Ha scritto:Sento codriver, noi dovremmo esserci con partenza da Modena!
ottimo!
ma quello? è mica capitan harlock?!
NA MY'93 115 NB 1.6
#18
alluminio Ha scritto:
DomeMx5 Ha scritto:Sento codriver, noi dovremmo esserci con partenza da Modena!
ottimo!
ma quello? è mica capitan harlock?!
È l'evoluzione ......diciamo!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
#19
io ci sono sabato!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#20
alluminio Ha scritto:Vedrò, tanto c'è tempo, se si aggraga qualcuno parto da Bologna se no vengo dove vi trovate voi. Per viadana o no non so, il percorso non l'ho capito bene, io ho questo

ma se vai a vedere sul sito è un po'diverso.

Il fatto è che non c'è la descrizione dettagliata dei comuni che tocca. L'anno scorso non sono passati da Viadana, arrivavano da Parma e li abbiamo aggangiati a Casalmaggiore. Aspettiamo di essere prossimi all'evento per definire il punto esatto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] Miata4Ever 656 129,624 05-06-2011, 12:29
Ultimo messaggio: miatazeta
  Alla Scoperta dei Campi Flegrei [22/05/2011] Venom 2 6,790 25-05-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Venom
  Tribuna vip mille miglia Lorenzo 0 5,110 12-05-2011, 15:17
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Inseguimento Coppa Milano-Sanremo 2011 [11-13/03/2011] pcasaran 50 12,488 14-03-2011, 12:09
Ultimo messaggio: Yusaku79
  PEWO alla conquista della swizzera!!! :-) -PEWO- 0 1,545 19-07-2010, 10:48
Ultimo messaggio: -PEWO-
  13 Marzo 2010 Inseguimento Coppa Milano- Sanremo pcasaran 106 15,267 13-03-2010, 21:55
Ultimo messaggio: .SharK
  17/05/08 - Inseguimento alla 1000 Miglia spiderman 5 3,481 20-05-2008, 17:08
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)