This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Priscilla on the road...ohyeah...
Bella! Thumbup Hai avuto un'ottima idea secondo me. Il tettuccio nero opaco e i cerchi neri ci stanno proprio bene sulla tua silver. Io avrei osato un pò di più e fatto tutti i cerchi nero opaco. Tipo questo:
[Immagine: felgen.th.jpg]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
veramente molto belli i cerchi "bicolor" così come li hai fatti tu!!

Il contrasto nero opaco-silver è molto bellino, secondo me una paio di body stripes nero opache starebbero da dio!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
WOWWWWWWWWWWWWWWW

sai che con quell'accosatmento hai risolto l'unico (IMO) neo estetico della RC?

Sta BENISSIMO!!!!!!!! :beerchug: :beerchug:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Davvero bellissima, in particolare i cerchi!
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
Cool e bentornato!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
Molto molto molto bella!

Per pubblicare le foto (oltre che qui :hahaSmile c'è la sezione "garage"

...... e ora ti spiego come si fa: quando inserisci un messaggio/rispondi (usando l'editor completo) vedrai una scritta in rosso "Upload immagini con TinyPic". Clicca, carica la foto e poi incolla nel messaggio il link generato Cool
Alberto
  Cita messaggio
Bravo!!! :plus1:

Proprio bella!!! Avevo pensato anch'io ad una capote rigida camuffata da tela... Cool

Belli anche i cerchi! io pero avrei fatto una stella nero opaca e l'altra nero lucida, con il canale argento .
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
che bella!!!! Thumbup Thumbup mi piace ottimo lavoro.
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Bella! Thumbup Hai avuto un'ottima idea secondo me. Il tettuccio nero opaco e i cerchi neri ci stanno proprio bene sulla tua silver. Io avrei osato un pò di più e fatto tutti i cerchi nero opaco. Tipo questo:
[ Immagine ]

A parte che sembra nero in foto ma in realtà è l'originale grigio scuro mazda...ma il trattamento ad opaco tende a scurire il colore...

...avevo pensato ai cerchi tutti scuri...ma appesantiva troppo l'estetica secondo i miei gusti...cmq...la mia bimba è fantastica...sono contentissimo del risultato...eheheheh...

:chessygrin:
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...

...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.

^_^ Matteo ^_^
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:WOWWWWWWWWWWWWWWW

sai che con quell'accosatmento hai risolto l'unico (IMO) neo estetico della RC?

Sta BENISSIMO!!!!!!!! :beerchug: :beerchug:

Thumbup
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...

...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.

^_^ Matteo ^_^
  Cita messaggio