ciao,
sono di avellino, e sono un appassionato di motori, in particolare auto. ho una lotus elise, ma in questo periodo vorrei acquistare una mazda mx5 prima serie, mi è sempre piaciuta molto esteticamente, e vorrei farne anche un pò di utilizzo sportivo...mi hanno detto che è molto divertente. spero di fare liete conoscenze, e chissà, anche trovare l'auto per i miei gusti.
ben arrivato!
Dai un occhio al mercatino ci sono delle NA favolose!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Ciao e benvenuto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Benvenuto!
Direi che avendo una Elise hai già il top della sportività che una MX5 non ti può dare se non spendendo tanti tanti soldi. Discorso diverso è se vuoi dedicare l'Elise alle giornate in pista e prendere una MX5 per le passeggiate domenicali.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao e benvenuto! Credo che ti troverai bene con la "piccolina" da affiancare alla sorellona Elise!
Alberto
Regione/Stato: Marche
Modello:
Quoto spiderman.
L'elise è il top.
La NA ti potrebbe andare bene per un uso collezionistico e per i numerosi raduni che la vedono protagonista.
A questo punto cercatene una dei primi anni in ottime condizioni e tienila originale.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)