nofear Ha scritto:nofear Ha scritto:nofear Ha scritto:
E siamo a 10 equipaggi, che bello!!!!!!!!!!!!!!!
-2 giorni.
Ernesto, serve il nome del bar dove ci ritroviamo la mattina...
Germano
MX-5 Calabria
NC 2.0 Fire 2007 - Brillant Black
Germano Provenzano Ha scritto:nofear Ha scritto:nofear Ha scritto:
E siamo a 10 equipaggi, che bello!!!!!!!!!!!!!!!
-2 giorni.
Ernesto, serve il nome del bar dove ci ritroviamo la mattina...
Marron Glacé sul lungomare di Catanzaro lido alle ore 9,40 al massimo.
Accontentato.
A sabato.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Grande Ernesto...
Ma i reggini che fine hanno fatto?
Germano
MX-5 Calabria
NC 2.0 Fire 2007 - Brillant Black
Germano Provenzano Ha scritto:Grande Ernesto...
Ma i reggini che fine hanno fatto?
Forse Groover é dei nostri.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Eccomi, sono appena tornato da Roma. io confermo la mia presenza (da solo). Domani chiamo subito i gli altri reggini e vi faccio sapere. A Sabato
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
bene...vado a farle il bagnetto... :haha:
a domani...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
A domani.
Per fortuna anche Nato é dei nostri.
MX-5 CALABRIA
scusatemi io sono di messina e sarei interessato per dire la verità! mi dite i tragitti?
I tragitti dipendono dai raduni. Il prox è ancora da decidere ma spero si faccia uno per giugno
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888