This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
poggia braccio rivestito!
Ottimo lavoro, complimenti!!! Sulla Anny doveva essere di serie il cassettino rivestito!
Io quando ho fatto il mio, avevo bagnato la pelle, così risulta più morbida e malleabile da lavorare.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
veramente un bel lavoro, complimenti!
  Cita messaggio
da sotto cosa si vede? Hai fatto un bordino a coprire le spille o hai lasciato grezzo?
  Cita messaggio
è lo stesso lavoro che volevo fare a giorni, però io proverò con del nastro adesivo al posto della colla
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Ottimo, ma senza colla, con solo le graffette non si riesce? mi fa un po'paura l'idea di spennellare il bostik sulle plastiche.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
a me piacerebbe farlo (fare) in alcantara...
prima o poi...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Ottimo, ma senza colla, con solo le graffette non si riesce? mi fa un po'paura l'idea di spennellare il bostik sulle plastiche.

usa un biadesivo professional tipo 3m o bostik, spesso 1mm , è perfetto in questo caso
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:
alluminio Ha scritto:Ottimo, ma senza colla, con solo le graffette non si riesce? mi fa un po'paura l'idea di spennellare il bostik sulle plastiche.

usa un biadesivo professional tipo 3m o bostik, spesso 1mm , è perfetto in questo caso

grazie, proverò a fare anche questa. Ormai mi sono autocostruito mezzi interni, è interessante e divertente, impari a costruire un sacco di cose e le fai come vuoi te, non sei costretto a scegliere tra quelle 4 o 5 che trovi aftermarket, primi fra tutti i fondini.
Fra un po' inizierò a fare esperimenti con le minigonne e front lip, un amico s'è costruito una pressa con la pompa che fa il vuoto e si fa le tavole da kitesurf in garage, dovrei andare a fare un po' di apprendistato da lui poi mi faccio una mx5 replica intera!!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
da sotto non si vede nulla, perchè il bracciolo è composto da 2 pezzi scomponibili, la parte superiore dove si poggià normalmente il braccio, e la parte inferiore, quella con il porta tessere per intenderci,quindi da sotto è esattamente come mamma mazda l'ha fatto. Per quanto riguarda la colla, io l'ho utilizzata semplicemente per fissare la spugna sul bracciolo, ma la simil pelle è stata fissata solo con le spille,anche perchè penso che alla lunga possa rovinare le plastiche più sottili.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)