Ottimo lavoro, complimenti!!! Sulla Anny doveva essere di serie il cassettino rivestito!
Io quando ho fatto il mio, avevo bagnato la pelle, così risulta più morbida e malleabile da lavorare.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
veramente un bel lavoro, complimenti!
da sotto cosa si vede? Hai fatto un bordino a coprire le spille o hai lasciato grezzo?
è lo stesso lavoro che volevo fare a giorni, però io proverò con del nastro adesivo al posto della colla
Ottimo, ma senza colla, con solo le graffette non si riesce? mi fa un po'paura l'idea di spennellare il bostik sulle plastiche.
NA MY'93 115 NB 1.6
a me piacerebbe farlo (fare) in alcantara...
prima o poi...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Puglia
Modello:
da sotto non si vede nulla, perchè il bracciolo è composto da 2 pezzi scomponibili, la parte superiore dove si poggià normalmente il braccio, e la parte inferiore, quella con il porta tessere per intenderci,quindi da sotto è esattamente come mamma mazda l'ha fatto. Per quanto riguarda la colla, io l'ho utilizzata semplicemente per fissare la spugna sul bracciolo, ma la simil pelle è stata fissata solo con le spille,anche perchè penso che alla lunga possa rovinare le plastiche più sottili.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.