viva l'autocostruzione!
NA MY'93 115 NB 1.6
Che cos'è???
|
17-04-2010, 01:04
fabryr. Ha scritto:è interessante come aggeggio x la macchina,ho provato a fare il ceckout con spedizione costa 104 dollari..Su Moss uk costa molto meno. Ecco il Link: http://www.moss-europe.co.uk/Shop/ViewP ... exID=10376
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
18-04-2010, 14:56
Fabiolous Ha scritto:alla faccia del canarino!pensa, 104dollari per un poster di brad pitt... roba da matti :roll: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
18-04-2010, 15:26
Quell' aggeggio mi ricorda quando la 2CV aveva un dispositivo simile sotto il parabrezza.
Tornavamo dal mare con quella di una mia amica e questa per stare fresca si era messa solo la camicia sopra al costume. All' improvviso una frenata, si ferma, apre la porta e salta giu' urlando e saltando come una matta. Una vespa era entrata ed era stata sparata ................ indovinate dove. :haha: :haha: :haha: Oddio, forse in questo forum di key non lo riuscite ad immaginare. Il poster di bradpitt ............ :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
18-04-2010, 15:36
P & R' Ha scritto:Quell' aggeggio mi ricorda quando la 2CV aveva un dispositivo simile sotto il parabrezza. Tra i capelli? Ommadonnasanta! :haha: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60] |
« Precedente | Successivo »
|