This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è possiibile....
#21
il Mamo Ha scritto:Se sono come quelli della Clio RS/Corsa OPC/Mini Cooper S/... sono fantastici
Già i sedili di serie (non Recaro) delle Swift Sport "magiare" vendute in Europa sono molto rigidi, abbastanza contenitivi e per nulla scomodi, anzi...
mi immagino che figata i Recaro della Suzukina Jap SPECs e della vera NCFL 20th !

Mi sa che alla lista di P&R bisogna aggiungere che la MX-5 3a serie per il pubblico italiano, oltre che "di nicchia" in versione 2.0, è ormai diventata un automobile prevalentemente... da "cumenda" :haha:
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
  Cita messaggio
#22
Non girare il coltello nella piaga!

Se volessi una macchina da cumenda, mi sarei già preso una Z4 o una SLK.
Il problema è che voglio una macchina divertente, al massimo del suo sviluppo.
: Andry :

Comunque, l' ultima uscita di R ieri pomeriggio è stata che, se proprio vogliamo cambiare una macchina, si cambia la Subaru.
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)