This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[venerdi 16 aprile] aperitivo FVG a gradisca
#21
sputnik Ha scritto:Chiaramente la VESPA nn è uno sputer... Thumbup

he he.. ma avevo scritto apposta scooter come dire "chettefrega, l'importante è che ce la fai"

pensavo: la sera parcheggio e poi do un'occhiata alla mazdina e cammino verso casa
insomma, perfino a piedi mi sento felice come se fossi ancora al volante, voglio dire, a costo di sembrarvi un deficiente:
è vero che uno resta miatista pure a piedi o se gli tocca di andare in scooter?
e magari ogni tanto vedo qualcuno e penso "và questo tutto tirato di sicuro si sta ammazzando di rate per una sportback..."
  Cita messaggio
#22
Ragazzi, purtroppo come temevo devo dare forfait per venerdi: finisco dopo le 19 e in più dopo mi devo sobbarcare una cena di lavoro con tre colleghe (no comment please [Immagine: mauo48.gif] non è il caso)
Mi dispiace perchè ci tenevo molto a conoscere un po' di miatisti conterranei (ho partecipato a un raduno STM lo scorso autunno ma, oltre a me e alla mia consorte, del FVG c'era solo MrWolf e poi non ho avuto la possibilità di partecipare ad altri incontri). Vorrà dire che ci troveremo in un'altra occasione, per lo meno per questa volta non vi alzo l'età media del gruppo ...
Buon aperitivo!!
:beerchug:
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
#23
http://www.stmx5.it/forum/

MAgari qualche locale si aggrega.. Wink
  Cita messaggio
#24
almayer Ha scritto:...per lo meno per questa volta non vi alzo l'età media del gruppo ...
Buon aperitivo!!
:beerchug:
ad alzare l'età media ci penseremo io e roby... cmq l'importante è essere giovani dentro

beh, pasiensa, alla prossima :beerchug:
  Cita messaggio
#25
pk[313x Ha scritto:]
almayer Ha scritto:...per lo meno per questa volta non vi alzo l'età media del gruppo ...
Buon aperitivo!!
:beerchug:
ad alzare l'età media ci penseremo io e roby... cmq l'importante è essere giovani dentro

beh, pasiensa, alla prossima :beerchug:



Cosa? Vecio a mi? : Mad :

Cio,cos te cerchi longhi? : Fuck You :



Ma se son ancora un pupetto,me spuza ancora l'alito de latte (di suocera).... :oops: Tongue :chessygrin: :haha:




Piuttosto,chi porta le leggiadre fanciulle? :a_36:


http://www.youtube.com/watch?v=tWUkDdoo64Y Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#26
Mr.Wolf c'è!

Tra l'altro se qualcuno è interessato, ho un kit coilover koni perfetto per NB o NB-FL(nemmeno 3000 km..) che vendo a 550 €.. adesso ho un NA..
Se qualcuno è interessato mandi un MP che glielo porto!

Wink
  Cita messaggio
#27
Vengo!!
Stasera vado a prendere la macchinina...
A domani!
  Cita messaggio
#28
viene anche emme al 97,48% cioè quasi sicuramente si!!!!
@wolf......interessante l'argomento coilover mmmm quasi quasi!!!!
  Cita messaggio
#29
ucio77 Ha scritto:viene anche emme al 97,48% cioè quasi sicuramente si!!!!
@wolf......interessante l'argomento coilover mmmm quasi quasi!!!!


Se viene Emme io non vengo..

:haha:

Che palle..sto vivendo un bel periodo e non voglio mi faccia precipitare nel suo pessimismo e fastidio!!!

:fuite:
  Cita messaggio
#30
Mr.Wolf Ha scritto:
ucio77 Ha scritto:viene anche emme al 97,48% cioè quasi sicuramente si!!!!
@wolf......interessante l'argomento coilover mmmm quasi quasi!!!!


Se viene Emme io non vengo..

:haha:

Che palle..sto vivendo un bel periodo e non voglio mi faccia precipitare nel suo pessimismo e fastidio!!!

:fuite:

PS: per i coilover ci sentiamo via cell..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Milano Est - pizza/dopo cena al Dadaumpa - Venerdì 27 Maggio - Pioltello WillyWilly 29 27,930 27-05-2011, 20:20
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Giro per i colli bolognesi -Aprile-Maggio- alluminio 65 30,708 01-05-2011, 09:15
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,891 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Concerto ad Arcore, Sabato 23 Aprile robyrock 0 1,792 20-04-2011, 21:40
Ultimo messaggio: robyrock
  Incontro in Sila in aprile nofear 12 4,223 23-03-2011, 00:14
Ultimo messaggio: nofear
  Qualcuno di Bologna? Venerdì 18 Marzo Mrk 39 8,500 19-03-2011, 01:51
Ultimo messaggio: Mrk
  Sicilia: 3 aprile - Targa Florio e Piano Battaglia Florinda 0 1,615 24-02-2011, 21:00
Ultimo messaggio: Florinda
  Martedì 22.02.2011 - Gradisca d'Isonzo (GO) Mr.Wolf 5 2,371 21-02-2011, 19:09
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  9 Febbraio - Aperitivo a Milano Fly-Flot 71 13,671 12-02-2011, 12:31
Ultimo messaggio: robyrock
  Aperitivo Milano Mecenate robyrock 58 12,645 21-01-2011, 14:55
Ultimo messaggio: Clarence



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)