nitro-ale Ha scritto:cangaceiro Ha scritto:[quote="CJ_":22evgips] Conosco l'offerta, e come funziona il tutto, sennò non avrei detto al canga di informarsi..
Come conosco il conto a ZERO spese reali.. come conosco il fondo pensione..come conosco il fondo d'investimento a rendita sicura.. e altre cose che in questo periodo di crisi, con piccoli versamenti mensili, mi han fatto guadagnare da prendere una NCFL a fine anno
Accidenti allora sei forte! ma per davvero, sei laureato in qualche materia economica oppure hai imparato da autodidatta?
e quanto capitale muovevi per riuscire a fare un po' di gruzzolo che accoppiato a versamenti mensili ti hanno permesso una NCfl?
Personalmente sto iniziando a muovermi come il bambino alle elementari che inizia a leggere l'alfabeto e notavo che ci sono banche, le cosidette on-line se non dico male che offrono in cambio del vincolo di capitale per 12 mesi dei tassi discreti per quelli che sono i tempi. Come suggeriva qualcuno c'è:
1. Che Banca che in 12 mesi dà il 2.5%
2. Webank che sempre in 12 mesi il 3%
credo che si chiamino i conti a deposito. Ma i tassi riportati sopra non ho verificato se siano poi al netto. Però qui qualcuno ha riportato la testimonianza che effettivamente da Chebanca ha preso il 2.5% netto.
hai guadagnato 30000 euro con risparmi? mi sa che confondi ricavo con profitto :chessygrin:[/quote:22evgips]
Dipende sempre quanto metti
Quando l'economia va giù, una quota costa una nocciolina..quando l'economia tira, una quota costa mille noccioline..
Poi se non è una NCFL a fine anno, ma un'altra cariola, di certo non ho perso nulla e non ho speso nulla ma ho solo guadagnato, visto che cmq vada, quel che metto, poi lo posso recuperare senza spese o perdite.
Poi ognugo coi suoi soldi fa quel cazo che je pare.. c'è chi va a bottane, chi si compra un box, chi li una camera in un motel, chi li mette sull'auto..etc..etc..