This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come investire al meglio 50.000 Euro?
ma e se invece uno volesse investire...che so. 300.000 a rischio ZERO?

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
AndreaNobile Ha scritto:ma e se invece uno volesse investire...che so. 300.000 a rischio ZERO?
investili in biglietti gratta e vinci.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:ma e se invece uno volesse investire...che so. 300.000 a rischio ZERO?

no, ho trovato di meglio.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169546301

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
:haha: :haha: :haha: :haha:

A quel punto vai di immobile in una bella zona, magari vicina alle università principali. Anche se non è bellissima come è messa butti dentro 3 mobili in croce e fine. Gli universitari vogliono stare comodi e pagano.

p.s. fai SEMPRE il contratto
Alberto
  Cita messaggio
rischio zero = free lunch
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Conosco l'offerta, e come funziona il tutto, sennò non avrei detto al canga di informarsi.. Wink
Come conosco il conto a ZERO spese reali.. come conosco il fondo pensione..come conosco il fondo d'investimento a rendita sicura.. e altre cose che in questo periodo di crisi, con piccoli versamenti mensili, mi han fatto guadagnare da prendere una NCFL a fine anno

Accidenti allora sei forte! ma per davvero, sei laureato in qualche materia economica oppure hai imparato da autodidatta?
e quanto capitale muovevi per riuscire a fare un po' di gruzzolo che accoppiato a versamenti mensili ti hanno permesso una NCfl?

Personalmente sto iniziando a muovermi come il bambino alle elementari che inizia a leggere l'alfabeto e notavo che ci sono banche, le cosidette on-line se non dico male che offrono in cambio del vincolo di capitale per 12 mesi dei tassi discreti per quelli che sono i tempi. Come suggeriva qualcuno c'è:

1. Che Banca che in 12 mesi dà il 2.5%
2. Webank che sempre in 12 mesi il 3%

credo che si chiamino i conti a deposito. Ma i tassi riportati sopra non ho verificato se siano poi al netto. Però qui qualcuno ha riportato la testimonianza che effettivamente da Chebanca ha preso il 2.5% netto.
  Cita messaggio
cangaceiro Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Conosco l'offerta, e come funziona il tutto, sennò non avrei detto al canga di informarsi.. Wink
Come conosco il conto a ZERO spese reali.. come conosco il fondo pensione..come conosco il fondo d'investimento a rendita sicura.. e altre cose che in questo periodo di crisi, con piccoli versamenti mensili, mi han fatto guadagnare da prendere una NCFL a fine anno

Accidenti allora sei forte! ma per davvero, sei laureato in qualche materia economica oppure hai imparato da autodidatta?
e quanto capitale muovevi per riuscire a fare un po' di gruzzolo che accoppiato a versamenti mensili ti hanno permesso una NCfl?

Personalmente sto iniziando a muovermi come il bambino alle elementari che inizia a leggere l'alfabeto e notavo che ci sono banche, le cosidette on-line se non dico male che offrono in cambio del vincolo di capitale per 12 mesi dei tassi discreti per quelli che sono i tempi. Come suggeriva qualcuno c'è:

credo che si chiamino i conti a deposito. Ma i tassi riportati sopra non ho verificato se siano poi al netto. Però qui qualcuno ha riportato la testimonianza che effettivamente da Chebanca ha preso il 2.5% netto.

hai guadagnato 30000 euro con risparmi? mi sa che confondi ricavo con profitto :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:
cangaceiro Ha scritto:[quote="CJ_":22evgips] Conosco l'offerta, e come funziona il tutto, sennò non avrei detto al canga di informarsi.. Wink

hai guadagnato 30000 euro con risparmi? mi sa che confondi ricavo con profitto :chessygrin:[/quote:22evgips]

Dipende sempre quanto metti Wink
Quando l'economia va giù, una quota costa una nocciolina..quando l'economia tira, una quota costa mille noccioline..

Poi se non è una NCFL a fine anno, ma un'altra cariola, di certo non ho perso nulla e non ho speso nulla ma ho solo guadagnato, visto che cmq vada, quel che metto, poi lo posso recuperare senza spese o perdite. Wink

Poi ognugo coi suoi soldi fa quel cazo che je pare.. c'è chi va a bottane, chi si compra un box, chi li una camera in un motel, chi li mette sull'auto..etc..etc..
  Cita messaggio
ma i conti deposito non vi tirano a 2.5% o 3%? sempre che poi siano cifre nette ma per l'esperienza riportata qui sembra di sì.
  Cita messaggio
Nel caso di rendimax il 3% e' lordo nel caso di un vincolo a 365 gg.

Rendimax sul deposito libero attualmente rende il 2.25% lordo (circa 160 euro netti per 10.000 euro depositati)

http://www.rendimax.it/rendimax/inde...x/quanto_rende

http://www.rendimax.it/rendimax/inde...lla_clientela4
  Cita messaggio